WhatsApp: come nascondere l’ultima visita

WhatsApp: come nascondere l’ultima visita, volete proteggere la vostra privacy su WhatsApp ? Oggi vi spieghiamo come nascondere la data e l’ora dell’ultimo accesso a WhatsApp. Il messenger WhatsApp ha sicuramente reso più facile e meno costoso il comunicare con gli amici e parenti ma, in alcuni casi, i continui messaggi e dati online possono diventare un’arma a doppio taglio.

Link sponsorizzati



Per aprire WhatsApp su dispositivi Android, senza far vedere agli altri l’orario dell’ultimo accesso online, dovrai prima abilitare la modalità Aereo, oppure, disattivare ogni connessione di rete: in tal modo, potrai visualizzare il messaggio, che è stato registrato sul tuo dispositivo, senza essere connesso ad Internet, ed in tal modo WhatsApp non potrà mai comunicare agli altri che tu hai letto quel determinato messaggio!

Ovviamente, una volta fatto ciò, puoi uscire poi da WhatsApp e riattivare la modalità Aereo. Il trucchetto è davvero semplice e banale, però a volte può risultare fastidioso: è manovra scomoda, che ti deve far staccare Internet e poi riattaccarlo!

Come si può ovviare a ciò? Installando un’applicazione, chiamata Whatsapp Shadow! Essa aggiunge un pulsante nella barra in alto su WhatsApp, che ti permette di andare in modalità offline, disabilitando tutte le connessioni di rete: dopo aver letto i messaggi, le connessioni Wi-Fi o dati, vengono automaticamente riabilitate!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*