Wallpaper Galaxy S9 & Galaxy S9 + [18 Sfondi in QHD]

By | Mag 4, 2018

Scarica gli sfondi del Galaxy S9 e Galaxy S9 + in risoluzione QHD da questo post. Samsung ha presentato le ammiraglie più attese del 2018 in un Samsung Unpacked Event. Il Galaxy S9 e il Galaxy S9 + sono stati presentati in pompa magna a tutto il mondo. Il produttore di cellulari coreano ha sorpreso il pubblico quando ha rivelato le specifiche ufficiali del Galaxy S9.




Il Galaxy S9 sarà il fiore all’occhiello di quest’anno per il colosso coreano. Il Galaxy S9, insieme al S9 +, sono i successori del Galaxy S8 e Galaxy S8 + dello scorso anno. Questa volta Samsung ha deciso di perfezionare e migliorare un telefono già eccezionale, invece di ridisegnarlo completamente.

Il Samsung Galaxy S9 è dotato di display QHD Super AMOLED Infinity, 4GB di RAM, chipset Snapdragon 845 o Exynos 9810, certificazione IP68, fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP e batteria 3000 Mah. L’S9 + ha due fotocamere posteriori da 12 MP e 6 GB di RAM invece di 4 GB.

Il telefono viene rilasciato con Android 8.0 Oreo e Samsung ha incluso un pacchetto di nuovi sfondi per mettere in mostra il display Super AMOLED, uno dei migliori sul mercato. Il Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono dotati rispettivamente di display AMOLED 18.5: 9 e 6.2″ QHD + (2960 × 1440) da 5.8″ QHD + (2960 × 1440) AMOLED 18.5: 9.




Wallpaper Galaxy S9 & Galaxy S9 + [18 Sfondi in QHD]

E per completare questi splendidi display, Samsung ha incluso 18 sfondi della serie QHD Galaxy S9 che daranno nuova vita allo schermo. Puoi scaricare i Wallpaper Galaxy S9 in risoluzione QHD da questo post e installarli su qualsiasi dispositivo Android.

Qui sotto puoi scaricare tutti gli sfondi Samsung Galaxy S9. Tutte le immagini si trovano all’interno di un archivio zip per poterle scaricare tutte in una volta. Scarica l’archivio, estrailo e goditi tutte le immagini in alta qualità. La risoluzione degli sfondi è 2560 x 2560 pixel, il che significa che puoi goderteli su schermi ad alta risoluzione.

Qui sopra puoi scaricare tutti gli sfondi del Galaxy S9. Ciascuno di questi sfondi ha una risoluzione di 2560 × 2560, il che la rende la dimensione perfetta per essere uno sfondo in grado di scorrere, oltre al fatto che è possibile applicarli sullo schermo del computer dopo qualche ritaglio.

Inoltre, ci sono wallpaper con il numero “9” per commemorare il Galaxy S9. Infine, adoriamo i Wallpaper, Dandelion per i suoi dettagli nitidi e la gradevole combinazione di colori.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.