Vuoi recuperare i contatti cancellati dal tuo telefono?

By | Nov 28, 2018
Vuoi recuperare i contatti cancellati dal tuo telefono?

Come recuperare numeri di telefono cancellati. Come recuperare tutti i contatti cancellati su Android. Immagina quel momento in cui hai inavvertitamente cancellato tutti i contatti nel tuo calendario perché inavvertitamente hai premuto il pulsante “cancella”. Dopo fatto questo macello, il primo pensiero è stato: “Ho bisogno di recuperare i contatti cancellati dal tuo telefono“.





Come recuperare file cancellati definitivamente >>

Per tua fortuna, c’è un servizio che fa questo lavoro gratuitamente. FonePaw Android Data Recovery recupera i tuoi contatti e altri file persi in modo rapido e sicuro. Scopri come questo servizio può recuperare tutti i contatti cancellati su Android e migliorare l’esperienza con il tuo Android.

Avere un programma che aiuti a recuperare i contatti persi o cancellati è essenziale. Ancora più importante, tuttavia, è un software facile da installare e di facile utilizzo che non richiede molto tempo per recuperare dei file persi.

Per fare ciò, vi consigliamo FonePaw Android Data Recovery. Il programma funziona in modo rapido ed efficace quando si tratta di recuperare contatti cancellati, registrare chiamate, video, file audio, foto, messaggi di testo, documenti persi o cancellati e altro ancora.




FonePaw Android Data Recovery funziona su più piattaforme e su una varietà di dispositivi. La gamma di smartphone e tablet Android è davvero ampia. Tra i produttori abbiamo Sony, Google, Huawei, Samsung, Motorola, LG, Asus, HTC, Acer e altri.

Come recuperare i file cancellati dalla memoria Android >>

Trovare i contatti con Android Data Recovery

La prima cosa che devi sapere è che è molto semplice recuperare file e contatti cancellati con FonePaw Android Data Recovery. Utilizzando il link qui sotto, è possibile scaricare l’applicazione:

FonePaw richiede l’accesso root. Vai in questa sezione trova il tuo dispositivo ed effettua il root. Facendo questo procedimento sul tuo telefono, tieni presente che potresti perdere la garanzia dello smartphone, poiché alcuni produttori considerano il root una violazione della garanzia.

Collega il tuo telefono o tablet Android al tuo computer. Successivamente, abilita il debug USB sul tuo smartphone. Se il tuo dispositivo non viene riconosciuto immediatamente, dovrai eseguire il processo manualmente. Ma questo è molto semplice: basta aggiungere il nome del produttore, il dispositivo e il modello in un elenco già offerto dal servizio.

Una volta che il tuo dispositivo è stato riconosciuto e analizzato, devi solo scegliere il tipo di file che vuoi recuperare – in questo caso i contatti – e FonePaw Android Data Recovery eseguirà la scansione del tuo dispositivo. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti e ciò dipenderà dal numero di contatti che stai tentando di recuperare.

Una volta che FonePaw Android Data Recovery ha completato il processo, vai sul tuo dispositivo Android e verifica se il procedimento ha funzionato, dovresti vedere i contatti cancellati sul tuo dispositivo.

Come detto prima, FonePaw Android Data Recovery funziona su diverse piattaforme e su una vasta gamma di smartphone e produttori. Quindi, se vuoi recuperare i contatti e altri file cancellati accidentalmente, scarica questo software e recupera i tuoi dati.

Come recuperare i file cancellati da Android e scheda microSD >>


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.