VPN per Netflix – Come configurare e utilizzare VPN su Netflix?

By | ottobre 12, 2018
VPN per Netflix

VPN per Netflix – Come configurare e utilizzare VPN su Netflix? VPN per Netflix è uno degli strumenti essenziali necessari per 125 milioni di abbonati Netflix che si trovano in tutto il mondo. Inoltre, tutti questi abbonati pagano all’incirca lo stesso prezzo, ma Netflix offre molto più contenuti agli utenti statunitensi che in altre parti del mondo. La VPN per Netflix viene utilizzata per sbloccare tutti i contenuti extra. La nota importante che devi tenere a mente è che la maggior parte delle VPN sul mercato non hanno la possibilità di sbloccare Netflix.




La VPN è una tecnologia eccellente e crea una rete privata e protetta. Se si connette il dispositivo al server statunitense, è possibile ottenere l’accesso al catalogo Netflix completo ed è applicabile a qualsiasi piattaforma. Non importa che dove vivi o dove acquisti il ​​tuo abbonamento, usando la VPN puoi sbloccare tutti i contenuti di Netflix.

Come scegliere la migliore VPN per Netflix

La VPN per Netflix deve avere un server abbastanza veloce per lo streaming di contenuti in HD. Una VPN debole potrebbe causare il buffering costante. La VPN deve avere la capacità di fornire la velocità per lo streaming di Netflix sul tuo dispositivo.

VPN per Netflix – Come configurare e utilizzare VPN su Netflix?

Passo 1: In primo luogo, seleziona la VPN per Netflix e una volta scelta potrai utilizzarla per sbloccare Netflix sul tuo dispositivo.




Passo 2: Qui basta fare clic sulla tua VPN Netflix preferita. Una volta deciso la tua VPN vai al sito web e ti registri.

Passaggio 3: Ora è possibile scaricare e installare VPN per Netflix dal sito Web del provider, altrimenti dal marketplace ufficiale dell’app.

Passaggio 4: Dove è necessario selezionare il server VPN dall’elenco del server, nel senso che se selezioni il server statunitense è possibile sbloccare facilmente tutti i contenuti di Netflix.

Passaggio 5: Nel caso, se non si è sicuri o chiari nella scelta, è necessario verificare con i fornitori del sito Web o ottenere assistenza dal servizio clienti.

Passaggio 6: Una volta stabilita la connessione VPN, ora puoi provare le funzionalità di Netflix in un browser o in un’app e iniziare a guardare.

Passaggio 7: Se il problema persiste, contatta l’assistenza clienti.

Passaggio 8: In quel momento ti aiuterà a modificare alcune impostazioni sul tuo dispositivo come le impostazioni IPv6 o DNS.

Spero di esserti stato d’aiuto.

Disclaimer: Guidesmartphone.net non ospita file, prodotti o media protetti da copyright. Scoraggiamo fortemente la pirateria e consigliamo vivamente ai nostri lettori di evitarlo a tutti i costi. Qualsiasi menzione di streaming gratuito sul nostro sito è pensata esclusivamente per contenuti protetti da copyright disponibili nel pubblico dominio.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.