Come vedere chi mi ha tolto l’amicizia su Facebook

Come vedere chi mi ha tolto l’amicizia su Facebook, avete effettuato il login sul vostro profilo Facebook e avete visto un contatto mancante o che il numero di amici che avevi la settimana scorsa non corrisponde al numero che vedi adesso. Perché? Chi ha mi ha cancellato su Facebook?

Link sponsorizzati



Scoprire che ti ha cancellato su Facebook manualmente può essere faticoso se si dispone di un gran numero di contatti. Se desiderate trovare delle risposte in modo rapido, il modo migliore per scoprire chi ti ha cancellato su Facebook dovete scaricare e installare una nuova applicazione disponibile per computer e smartphone.

Se vi state chiedendo chi mi ha eliminato su Facebook, dovete sapere che, tra le molte funzioni di Facebook, l’applicazione non dispone di una funzione specifica per scoprire chi vi ha eliminato. Se volete sapere se una determinata persona vi ha cancellato su Facebook potete semplicemente andare su Facebook.com e accedere al proprio account.

Una volta entrati nel vostro account, cercate il nome di tale persona nel box ricerca che si trova in alto a sinistra. Se il nome di tale persona, non è seguito dal numero di amici che avete in comune, significa che questa persona vi ha cancellato.

Link sponsorizzati


Come vedere chi mi ha tolto l’amicizia su Facebook

Adesso parleremo della nuova applicazione chiamata ‘Who delated me’.

”Who delated me” è stata creata da deleted.io. L’applicazione tiene traccia del vostro elenco di amici e vi avvisa ogni volta che qualcuno vi aggiunge come amico e ogni volta che qualcuno vi elimina o vi disattiva.

E’ possibile scaricare l’applicazione per Chrome, Firefox, iOS e Android.

Per scaricare ”Who delated me’ su Chrome e Firefox, segui questo link.

Segui invece questo link per scaricare l’applicazione sul tuo dispositivo Android.

Segui questo link per scaricare l’applicazione per il tuo dispositivo iOS.

Per la registrazione a questo account, inserite una password diversa da quella che usate per il vostro account Facebook.

Una volta scaricata l’applicazione, è necessario aggiungere l’estensione su Chrome o Firefox.

Quindi, aprite l’estensione e attendete che analizza la vostra lista di amici, fatelo più volte.

L’applicazione inizia a funzionare dopo averla installata, non può dirvi chi vi ha cancellato prima della sua installazione.

Una volta scaricata e installata questa applicazione, non dovete fare altro che aspettare una notifica, nel caso che qualcuno vi cancelli come amico.

Se il tutorial ti è piaciuto ti prego di condividerlo grazie.

Se hai problemi faccelo sapere tramite il box commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*