Come vedere film dal computer su Chromecast

vedere film dal computer su Chromecast

Come vedere film dal computer su Chromecast? Vedere in TV video e film in streaming dal PC con Chromecast? Come vedere i film dal PC alla TV con Chromecast? Trasmettere video da Pc a Chromecast? Ho acquistato una chiavetta Google Chromecast, e desideravo vedere un film dal PC alla TV. La prima volta è stato un vero casino.

Link sponsorizzati


Questa era la ragione per cui avevo comprato la chiavetta Google Chromecast, ma proprio non riuscivo. Le ricerche su internet mi consigliavano mille metodi, ma nessuno di essi era quello buono, finché non provo l’estensione che sto per parlare qui sotto.

Tutti sappiamo che la Chromecast permette di visualizzare i contenuti trasmessi da un telefono, tablet o Pc sul televisore di casa nostra, ma finché non impariamo come si fa è un vero casotto, poi dopo un po ci rendiamo conto che è una caxxata pazzesca.

Per trasmettere un film o un video dal Pc a Chromecast ci serviremo di un’estensione, si per vedere in TV video e film in streaming dal PC con Chromecast, basta una semplicissima estensione. Questa estensione è completamente gratuita.

Link sponsorizzati


In questo articolo parliamo di:

  • Vedere film dal computer su Chromecast,
  • vedere in TV video e film in streaming dal PC con Chromecast,
  • vedere i film dal PC alla TV con Chromecast,
  • trasmettere video da Pc a Chromecast.

Come vedere film dal computer su Chromecast

Videostream for Google Chromecast™

Eccola qua, questa qui sopra è l’estensione per trasmettere i film dal PC alla TV con Chromecast. Avete scaricato un film sul vostro Pc e adesso lo volete vedere sulla Tv? Vediamo come si fa.

Ti consigliamo la lettura di: Come programmare un messaggio su WhatsApp

  1. Allora scaricate l’estensione dal link qui sopra.
  2. Adesso andate sulla Tv e selezionate l’uscita HDMI.
  3. Sul computer installate l’estensione.
  4. Una volta installata, premete sul pulsante AVVIA.
  5. Si aprirà l’interfaccia del Player dell’estensione.
  6. Andate su Choose video.
  7. Selezionate il video o il film che intendete guardare sulla Tv.
  8. Selezionate la vostra Chromecast, premendo sul nome della chiavetta che vi appare a centro del display.

Attendete qualche istante e vedrete il film sul vostro televisore. Non vedrete mai un lag durante l’utilizzo di questa estensione, il film scorrerà liscio.

Questo è il miglior metodo per vedere in TV video e film in streaming dal PC con Chromecast, se hai problemi fammelo sapere nel box dei commenti qui sotto.