Come utilizzare le nuove Emojis Unicode 9.0 sul vostro Android

By | giugno 27, 2016

Come utilizzare le nuove Emojis Unicode 9.0 sul vostro Android, queste nuove emoji rappresentano alcuni personaggi divertenti, e siamo sicuri di avervi fatto felici con questo tutorial.




Anche se le nuove emoji sono state rilasciate in Unicode 9.0, servirà sicuramente un po di tempo per includerle nella tastiera per Android, anche se attualmente sembra che fanno già parte della tastiera del nuovo sistema operativo Android N.

Sappiamo quanto voi siete in attesa di poter usare queste nuove Emoji sul vostro dispositivo Android, così abbiamo condiviso un file zip installabile delle nuove emoji che usciranno insieme al nuovo sistema operativo Android N.

Ecco come ricevere le nuove emoji di Android N sul tuo telefono.

Come utilizzare le nuove Emojis Unicode 9.0 sul vostro Android

Per prima cosa: installando questo file zip sovrascriverete la vostre emoji esistenti, quindi se per qualche motivo non funzionano o desiderate tornare a quelle che avevate prima, è essenziale creare una copia backup Nandroid del sistema prima di passare all’installazione.

Le nuove emoji funzionano solo su Android 5.0 Lollipop e superiore, avrete bisogno di una recovery personalizzata per installare il file zip. A quanto pare non funzionano su tutti i telefoni Samsung Galaxy, ma se siete interessati a fare un tentativo, ecco cosa dovete fare.

Basta scaricare il file zip emoji Android N e riavviare il telefono in recovery. Supponendo che state utilizzando TWRP, basta toccare su Install e navigare e navigare nella cartella download (a meno che non avete spostato il file zip altrove).

Individuare il file zip delle emoji, toccare e far scorrere il cursore nella parte inferiore dello schermo e installare. Poi riavviate il sistema e ora avrete tutte le nuove Emojis Unicode 9.0 sul vostro Android.

Ricordate, se avete problemi o volete tornare indietro, dovete semplicemente ripristinare il backup che avete fatto in precedenza.

Via


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.