[Unofficial] LineageOS 15 ora disponibile per LG G6

By | Mag 4, 2018

LineageOS 15 ora disponibile per LG G6. Stiamo per scaricare e installare la versione non ufficiale della LineageOS 15 basata su Android 8.0 Oreo per LG G6. Tutti sappiamo che l’ultima versione di Android che è il successore di Android 7.0 e 7.1 Nougat è stata rilasciata da Google solo il mese scorso.





Questo annuncio è stato fatto dalla società presso la sua sede alla vigilia dell’ultima eclissi degli ultimi 100 anni negli Stati Uniti. La versione successiva di Android è stata chiamata Android 8.0 Oreo ed è disponibile per i dispositivi Nexus e Pixel.

Da oggi è possibile scaricare e installare la versione non ufficiale della LineageOS 15 basata su Android 8.0 Oreo per LG G6, e secondo lo sviluppatore può essere usato come sistema operativo per tutti i giorni. Voi però prima di installare questa rom sul vostro smartphone fate sempre il backup. Non si sa mai…. Leggi qui come fare il backup su LG G6.

Abbiamo visto molti dispositivi di punta lanciati quest’anno dalle varie aziende e uno di questi è LG G6 lanciato nel MWC di Barcellona quest’anno. Questo smartphone è stato il primo smartphone di punta ad essere lanciato con un display senza cornici. Se ti interessa leggi qui quali sono i migliori telefoni Android senza cornici.




[Unofficial] LineageOS 15 ora disponibile per LG G6

Lo smartphone si sta vendendo abbastanza bene nei mercati internazionali, ma ha di fronte a una forte concorrenza da parte del Galaxy S8, S8 Plus, Note 8, Mi Mix 2 e altri ancora. Ora, l’aggiornamento Android 8.0 Oreo è arrivato per LG G6 e questo è possibile solo se installi LineageOS basata su Android 8.0 Oreo sul tuo dispositivo.

Parlando della LineageOS rom per il tuo smartphone, la rom è stata resa disponibile da sviluppatori indipendenti che hanno lavorato con LG G6 e il team LineageOS non ha ancora ufficialmente rilasciato la ROM.

Tuttavia, la rom secondo gli sviluppatori è abbastanza stabile da essere utilizzata quotidianamente, ma aspettatevi qualche bug qua e là, per questo vi consiglio di fare il backup. Ora, per procedere con l’installazione di questa rom sul tuo LG G6, devi seguire la nostra guida per installare LineageOS sul tuo LG G6. La guida è generica ma funziona per tutti gli smartphone.

Unofficial LG G6 LineageOS 15 ROM

Android 8.0 Oreo GApps


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.