Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017 – Due metodi

By | maggio 4, 2018

Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Huawei P8 Lite 2017. Come salvare la schermata sul Huawei P8 Lite 2017. Come fotografare lo schermo sul Huawei P8 Lite 2017. Come acquisire uno screenshot su Huawei P8 Lite 2017. Probabilmente gli utenti del Huawei P8 Lite 2017 sono a conoscenza di che cosa è uno screenshot, ma ancora non sanno come si fa.




Per fare uno screenshot su P8 abbiamo a disposizione due metodi, il primo tramite la mano, mentre il secondo tramite l’utilizzo delle impostazioni. Il metodo utilizzando i pulsanti spesso non risulta essere immediato, perchè bisogna premere sui pulsanti contemporaneamente.

Spesso non si riesce al primo colpo…riprovateci! Se il procedimento viene eseguito correttamente, vedrete un effetto stile “flash” sul display, e lo screenshot salvato lo troverete nella galleria fotografica, oltre che a vederlo anche nella barra delle notifiche.

Per chi non lo sapesse salvare la schermata su Huawei P8 Lite 2017 può essere utile per tanti motivi, come salvare la foto di una bella ragazza su Instagram, salvare una conversazione su Whatsapp o un post su Facebook.




Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017

Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017 tramite la tecnologia Knuckle-Sense

Fase 1 – Se non è attivata, è possibile attivare la funzione Smart Screenshot sul Huawei P8 Lite 2017. Per farlo, andate nelle Impostazioni e selezionate l’opzione altro sotto Smart assistance menu.

Fase 2 – Ora selezionate Smart screenshot dalla lista delle caratteristiche e attivarlo.

Fase 3 – Chiudere l’applicazione Impostazioni, e andate alla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 – Ecco la parte divertente – ora dovete semplicemente toccare due volte sullo schermo. Il telefono vibra leggermente e un’anteprima dello screenshot appena fatto verrà visualizzato sullo schermo. Questo è tutto!

Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017 tramite i pulsanti

Questo è uno dei modi più veloci e più convenienti per fare uno screenshot sul vostro Huawei P8 Lite 2017. Basta seguire questi semplici passaggi per farne uno proprio ora:

Fase 1 – Aprire l’applicazione / schermo che desiderate fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il pulsante Power e Volume giù insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback appena lo screenshot viene eseguito.

Facile, eh?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come fare uno screenshot con Huawei P8 Lite 2017 – Due metodi

    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao. Allora fai scendere giù il pannello delle notifiche, dopo l’ultimo aggiornamento si chiama “Schermata”.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.