Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9

By | maggio 10, 2018

Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9. Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9. Questo tutorial vi insegna come prendere uno screenshot su un Huawei Honor 9. Come salvare la schermata sul Huawei Honor 9. Come fotografare lo schermo sul Huawei Honor 9. Nel caso, vi state chiedendo come prendere uno screenshot sul vostro appena acquistato Huawei Honor 9, non vi preoccupate! Siamo qui per questo.




Il Huawei Honor 9 è stato rilasciato con scocca in vetro e metallo sulla parte posteriore, liscia con lati curvi, con un processore di ultima generazione HiSilicon Kirin 960, con una doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 MP e una batteria da 3100 mAh. Questo Huawei Honor 9 è un Huawei P10 che costa quasi la metà, ma con un processore molto potente.

Potreste avere bisogno di salvare la schermata su Huawei Honor 9 per salvare una pagina web che dovete poi mostrare ad un vostro amico, oppure la frase di una ragazza su Whatsapp. Eccoci qui, qui sotto condivideremo due metodi per fare uno screenshot su Huawei Honor 9.

Come per tutti i telefoni Android, catturare uno screenshot è piuttosto semplice anche sul Huawei Honor 9. Tutto quello che dovete fare è premere il pulsante del volume e il pulsante di alimentazione contemporaneamente per qualche istante e boom! Ecco il vostro screenshot.

L’immagine appena salvata la trovate nell’applicazione Galleria nel menu delle applicazioni.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9

  1. Chiara

    Ehmm… Non funziona. Se schiaccio il tasto di accensione e spegnimento dello schermo + il volume, non fa nessuno screenshot… solamente esce la finestrella della modifica del volume 🙄 Forse queste indicazioni vanno bene per altri modelli ma non l’honor 9…. O sarà difettoso il mio 🤔
    Consiglio di verificare ed eventualmente correggere le indicazioni scritte… Eliminando poi questo commento.

    Reply
  2. Chiara

    Ho visto ora che l’informazione che manca é che i dud pulsanti vanno premuti contemporaneamente, ma iniziando a schiacciarli entrambi in simultanea. Su iphone x esempio si schiaccia il tasto home e poi successivamente quello dello spegnimento, qui invece devono proprio partire insieme.
    Comunque c’è un modo che é molto piu semplice ho visto, basta ‘bussare’ 2volte con le nocche di un dito sullo schermo, come si fa con una porta.. E viene lo screenshot. Chissà come se lo sono inventati 🤔😁

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.