Umidigi F1, c’è un nuovo Android Pie sul mercato

By | Gennaio 9, 2019

Il nuovo anno promette bene per il mondo degli smartphone. Questo potrebbe essere l’anno della svolta per molti marchi minori, dove c’è stato un crescente sviluppo nel campo della fotografia, dello schermo, della gamma e con batterie sempre più efficienti.





Umidigi ha già pronto il suo primo smartphone 2019. È l’Umidigi F1, un Android (Pie), con 128 GB di spazio di archiviazione, un’enorme batteria con carica veloce … e altri dettagli per meno di € 200, che meritano la vostra attenzione.

Umidigi F1 – Inizia finalmente ad arrivare Android Pie

Una delle principali esigenze dei consumatori è che i loro smartphone devono girare con le ultime versioni del sistema operativo. Tuttavia, anche se Android Pie è diventato disponibile da un po’, molti sono i marchi che continuano a lanciare dispositivi con Android 8.1 Oreo, senza garanzie sull’aggiornamento.

Umidigi F1 arriverà già con Android Pie e con tutte le potenzialità del sistema operativo.




Il processore che alimenta questo smartphone Android è Helio P60, che include già un’unità di elaborazione Artificial Intelligence. Normalmente, viene utilizzata per il riconoscimento di scene nella fotografia e la regolazione immediata dei vari parametri nelle acquisizioni delle immagini.

È disponibile con 128 GB di memoria interna e 4 GB di RAM, caratteristiche hardware perfette per la maggior parte delle esigenze degli utenti.

Una batteria enorme

L’Umigidi F1 è equipaggiato con una batteria da 5150 mAh. Se questa è già una capacità sopra l’ordinario, c’è un altro aspetto che la distingue ancora di più dalla concorrenza. La batteria è dotata di una tecnologia di ricarica rapida … 18 W.

Oltre alla batteria di grandi dimensioni, lo smartphone include NFC, è dual-SIM LTE (o single-SIM + microSD), con supporto per larghezza di banda, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth 4.1, giroscopio, sensore impronte digitali sul retro e alcuni sensori aggiuntivi comuni.

Un grande display

L’Umidigi F1 è dotato di uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione FullHD + di 2340 × 1080 pixel. Questa schermata include una piccola forma a goccia che ospita la fotocamera anteriore e in alto include l’altoparlante.

Secondo il marchio, questo schermo occupa il 92,7% del pannello frontale dello smartphone e ha una densità di 409 pixel per pollice.

Nel campo della fotografia, Umidigi F1 include una fotocamera da 16 MP + 8 MP con apertura f / 1.7. La fotocamera frontale è di 16 MP e include la modalità bellezza per i selfie.

Tutte queste specifiche costano meno di 200 €, può essere acquistato in nero, oro e rosso.


Leggi anche

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.