Ulefone Be Touch 3 con 3GB, display da 5.5″ a soli 161€

By | novembre 21, 2015

Ulefone Be Touch 3 con 3GB, display da 5.5″ a soli 161€, Ulefone è un piccolo produttore di smartphone cinese, ed è noto per la fabbricazione di smartphone di fascia alta, a prezzi molto bassi. Oggi, l’azienda ha annunciato ufficialmente il suo nuovo smartphone di punta, chiamato Ulefone Be Touch 3 in Cina. Si tratta di uno smartphone di fascia medio alta, che promette un hardware importante, unito ad una costruzione degna di nota.




Il design del nuovo smartphone somiglia per lo più, al precedente Be Touch 2, ed è stato rilasciato con delle caratteristiche simili a quelle del suo predecessore, ma con alcune modifiche ed alcune migliorie. L’Ulefone Be Touch 3 sfoggia un display da 5,5″ Full-HD (1920×1080), un vetro a curvatura 2,5D con Gorilla Glass 3, un telaio in metallo e il sensore per le impronte digitali nella parte frontale.

Nel vano motore troviamo un processore MediaTek MT-6753 a 64 bit octa-core con clock a 1.3GHz, in coppia con un chipset Mali T720 GPU per la grafica e 3GB di RAM LPDDR3. Il dispositivo è stato rilasciato con 16 GB di memoria interna, e può essere ulteriormente espansa fino a 64GB tramite uno slot microSD.

Nel reparto fotografico, troviamo una fotocamera di quarta generazione, da 13mp Sony IMX214 con f / 1.8 di apertura, flash LED e una fotocamera frontale (OmniVision OV5648) da 5MP per catturare immagini e selfie perfetti. Il dispositivo supporta dual sim dual standby e include opzioni di connettività standard come il 4G-LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS / A-GPS e una porta microUSB.

Lo smartphone dispone di un corpo in metallo che gli danno un aspetto di uno smartphone premium. L’Ulefone Be Touch 3 presenta il più avanzato scanner di impronte digitali, che stà nella rotazione del tasto home a 360°, e viene rilasciato con Press touch ID e analizza le vostre impronte in soli 0,1-0,5 secondi. Funziona anche con le dita bagnate.

Viene alimentato da una batteria di 2550 mAh con il supporto di carica rapida, ricarica il 35% di batteria in soli 15 minuti. Il dispositivo gira con Android 5.1 Lollipop e sarà disponibile in Metal Grey e Bianco. Le sue dimensioni sono di 158,1 x 77,4 x 8,60 e pesa circa 160 grammi.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.