Ubisoft lancia il nuovo gioco arcade d’azione Hungry Dragon

By | Ago 9, 2018
Hungry Dragon APK

Tramite la lettura di questo articolo potrai scaricare Hungry Dragon APK sul tuo dispositivo Android. Hungry Dragon è il nome scelto da Ubisoft per la sua prossima incursione nel settore dei giochi mobili. Annunciato come un gioco “pieno di azione”, Hungry Dragon è disponibile gratuitamente su piattaforma Android e iOS, quindi puoi scaricarlo dal Google Play Store o App Store.




A differenza di molti giochi dello stesso genere in cui di solito scappi dal pericolo, in Hungry Dragon i giocatori controlleranno dei draghi feroci che dovranno pranzare con delle prede ignare. Dovrai raccogliere diversi draghi, ognuno con i suoi unici poteri di sputafuoco, così come sbloccare i costumi che ti permetteranno di volare più velocemente e mangiare più prede.

Anche gli animali domestici saranno inclusi nel gioco, come mezzo per aumentare il potere bruciante e pungente del tuo drago. Per far aumentare di livello il tuo drago, dovrai continuare a banchettare con cittadini e altre prelibatezze, quindi in pratica, più distruggi e saccheggi, più potente sarai.

Come scaricare Hungry Dragon APK sul tuo dispositivo Android

Cominci con un piccolo drago. Questo drago può mangiare alcuni degli abitanti del limitato mondo aperto che puoi esplorare, ma devi stare attento ai nemici più grandi, dato che possono facilmente ucciderti.

Ogni volta che ti tuffi nel mondo, puoi intraprendere alcune missioni che ti faranno guadagnare dei premi una volta completati, e man mano che salirai lentamente verso l’alto, sbloccherai nuovi draghi che possono aiutarti con quei nemici più grandi che ho menzionato prima.

I draghi più grandi possono anche aiutarti a rimuovere gli ostacoli che in precedenza impedivano l’accesso ai draghi più piccoli. Quindi, mentre sblocchi draghi più grandi e forti, puoi espandere l’area del mondo che hai il compito di esplorare.

Download Hungry Dragon per iOS | AndroidMirror


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.