Come installare TWRP Recovery su HTC U11 Plus

Come installare TWRP Recovery su HTC U11 Plus. La recovery personalizzata TWRP è ora disponibile per l’ultima ammiraglia di HTC. Segui questa guida per sapere come installare la recovery personalizzata TWRP su HTC U11 Plus (U11 +).

Link sponsorizzati



Il dispositivo è stato annunciato da poco e deve ancora raggiungere il pubblico in generale. Tuttavia, sembra che alcuni utenti fortunati abbiano già avuto la possibilità di mettere le mani su di esso. E grazie alla potente community XDA, ora è possibile installare la recovery personalizzata TWRP su HTC U11 Plus, in via non ufficiale.

Aggiorneremo ulteriormente questo articolo quando la recovery ufficiale verrà resa pubblica. U11 Plus è la prima versione di HTC con design senza cornice con display da 6,01 pollici. Offre un rapporto schermo 18: 9, proprio come il Galaxy Note 8, LG G6 e OnePlus 5T.

All’interno, il dispositivo è dotato di un chipset Snapdragon 835, Adreno 540 GPU, la fotocamera principale da 12 MP a doppio LED con OIS, sensore di impronte digitali montato posteriormente e molto altro.

Link sponsorizzati


Membro senior XDA – sabpprock ha creato una build non ufficiale di TWRP per HTC U11 Plus. Sabpprock ha preso la recovery per HTC U11 basata su Oreo e ha corretto il kernel (boot) con quello dell’U11 Plus.

Come installare TWRP Recovery su HTC U11 Plus

Prerequisiti

Istruzioni

  • Scarica TWRP Recovery per HTC U11 Plus: TWRP-3.1.1-2_unofficial-ocm_2.img
  • Una volta scaricato il file, spostalo nella  cartella C: \ adb in cui sono presenti i file ADB e fastboot.
  • Vai alla cartella C: \ adb. Premere il tasto MAIUSC sul PC e fare clic con il tasto destro all’interno della cartella.
  • Seleziona “Apri finestra di comando qui” dal menu che appare sullo schermo.
  • Assicuratevi che il debug USB è abilitato sul tuo U11 Plus, collegalo al PC
  • Inserire il comando ADB per riavviare il dispositivo in Fastboot mode:

adb reboot bootloader

  • Quando il telefono entra in Fastboot mode, utilizzare il seguente comando per installare il ripristino TWRP su HTC U11 Plus:

fastboot boot twrp-3.1.1-2_unofficial-ocm_2.img

Il dispositivo dovrebbe avviarsi immediatamente tramite la recovery TWRP. Una volta avviato, è possibile utilizzare la recovery per installare come SuperSU/Magisk. Tuttavia, non abbiamo conferma se il metodo di root funziona sul dispositivo. Quindi, aspetta la nostra bandiera ‘Partenza’.

Ecco qua! Sei riuscito a installare TWRP sul tuo telefono. In caso di problemi durante l’installazione della recovery personalizzata TWRP su HTC U11 Plus, lascia un commento qui sotto.

Fonte: XDA-Developers

Approfondimenti

Leave a Reply