TWRP e Root Honor 7 | Come fare

By | maggio 17, 2018
TWRP e Root Honor 7 | Come fare

Con l’aiuto della seguente guida, imparerai come fare il root Honor 7 non prima di aver visto come installare la recovery personalizzata TWRP su Honor 7. Puoi facilmente rootare il tuo Honor 7 e installare TWRP su Honor 7. Il Root Honor 7 ti offre molte funzionalità che non possiamo avere senza fare il root. Il team di TeamWin ha rilasciato la recovery TWRP ufficiale per Honor 7. La recovery personalizzata TWRP consente di installare ROM personalizzate e fare un backup completo del tuo Honor 7.




Honor 7 è uno smartphone di fascia media superiore di Huawei. Honor 7 si avvale del chipset octa-core Kirin 935 realizzato da Huawei. Honor 7 monta una fotocamera da 20 MP sul retro e una fotocamera da 8 MP sulla parte anteriore, gira con Android Lollipop. E’ stato recentemente aggiornato a Marshmallow da Huawei.

Durante il processo di root Honor 7, è necessario eseguire l’installazione della recovery personalizzata TWRP su Honor 7 per ottenere l’accesso come utente root. Se se vuoi fare il root del tuo Honor 7 e installare la recovery TWRP segui la guida di seguito.

Responsabilità

Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua! Una volta finito il procedimento verranno cancellati tutti i dati dal vostro smartphone. Se avete dati da salvare leggete questa guida per sapere come fare il backup su Honor 7.




Downloads

  1. HiSuite
  2. Minimal ADB and Fastboot Setup
  3. TWRP-Recovery-IMG-File
  4. SuperSU.zip

TWRP e Root Honor 7 | Come fare

Come installare TWRP su Honor 7

  1. Assicurati di sbloccare il bootloader del tuo Honor 7 oppure se funziona sblocca il bootloader tramite la pagina ufficiale: Come sbloccare Bootloader Huawei Honor
  2. Abilita il debug USB andando in Impostazioni >> Opzioni sviluppatore e seleziona Debug USB.
  3. Installa Minimal ADB e Fastboot e HiSuite sul tuo computer dal link in alto.
  4. Sposta TWRP-Recovery-IMG-File e SuperSU.zip nella cartella in cui avete installato ADB minimal e Fastboot.
  5. Spegnere lo smartphone e avviare la modalità di download premendo e tenendo premuti il ​​tasto Volume giù e il pulsante di accensione.
  6. Connetti il tuo smartphone al tuo computer usando un cavo dati.
  7. Apri la cartella Minimal ADB e Fastboot.
  8. Premere Maiusc + Tasto destro e selezionare Apri finestra di comando qui per aprire il prompt dei comandi ADB e Fastboot.
  9. Nel prompt dei comandi digitare “fastboot flash recovery TWRP-Recovery-File-Name (Cambia TWRP-Recovery-File-Name con nome file di ripristino TWRP) per eseguire l’installazione della recovery TWRP Recovery su Honor 7.
  10. Avviare tramite TWRP premendo su “fastboot reboot recovery.

Cosi facendo hai appena finito di installare la recovery personalizzata TWRP su Honor 7.

Come ricevere i permessi di Root su Honor 7

  1. Sposta il file SuperSU.zip nella scheda SD del proprio smartphone inserendo il comando “adb push SuperSU.zip /sdcard/” (Modifica SuperSU.zip con nome SuperSU).
  2. Avvia il tuo smartphone tramite recovery TWRP (usa il comando “fastboot reboot recovery”).
  3. Nella recovery TWRP, tocca il pulsante Install.
  4. Ora, seleziona il file SuperSU.zip.
  5. Scorri per visualizzare il file ed esegui il root Honor 7.
  6. Infine, riavvia il tuo smartphone.

Abbiamo appena finito di installare la recovery personalizzata TWRP su Honor 7 e poi abbiamo ricevuto i permessi di root su Honor 7. Se avete problemi fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.