Trucco Clash Of Clans Android – Sempre in linea

By | giugno 30, 2018

Trucco Clash Of Clans Android – Sempre in linea, uno dei giochi più giocati in tutto lo mondo, Clash Of Clans, famoso non solo su Android, ma pure su iOS. Si dice che il suo numero di download ha superato i 50 milioni solo dal Google Play Store e il numero di utenti aumenta di giorno in giorno.




Trucco Clash Of Clans Android – Sempre in linea

Se avete giocato allora sapete che se un giocatore è on-line la sua base non può essere attaccata, e allora gli utenti trascorrono ore e ore con gioco sempre aperto sul loro dispositivo, appena uscite dal gioco venite attaccati con la perdita di preziose risorse.

Non esiste modo robotico per essere costantemente in linea, ma ora c’è un app chiamata RepetiTouch, una applicazione che per funzionare ha bisogno dei permessi di root, e che ti permette di fingere di essere costantemente online in Clash Of Clans, questa è la parte migliore di questa applicazione.

Prima di tutto è necessario scaricare ed installare questa app chiamata RepetiTouch.




E’ gratuita, ma la sua versione pro ha molte altre caratteristiche che non sono disponibili nella versione free, è disponibile presso il Google Play a $ 0.99, si può anche scaricare dal link qui sotto, la versione Pro comprende i pannelli flipable, un plugin Tasker, e ti dà anche la possibilità di modificare le registrazioni.

In questa guida userò la versione gratuita, che ha annunci pubblicitari. È possibile scaricare qui la versione gratuita. RepetiTouch Free

Ora dovete registrare un video del vostro gioco, per quello prima di tutto è necessario eseguire l’applicazione Repetitouch, dopo aver installato RepetiTouch, selezionare l’opzione avvio dalla pagina principale dell’app, dopo di che vedrete quattro simboli sul vostro schermo Home che troverete sul lato destro dello schermo e in modalità Landscape in cima sullo schermo.

Potete vedere il cerchio che viene utilizzato per avviare la registrazione. Quando avvierete la registazione l’icona verrà cambiata con un quadrato, e sarà utilizzato per fermare la registrazione, e quando avete finito vedrete un triangolo.

Il triangolo è utilizzato per riprodurre quello che avete registrato, e può essere utilizzato per selezionare quante volte si desidera riprodurre la clip registrata, è possibile anche far girare sempre lo stesso video.

Il salvataggio che avete fatto dovete inserirlo quando sarete assenti dal gioco, in modo che i nemici vedranno il vostro Clash Of Clans sempre in movimento e non faranno invasioni.

Ecco fatto, ora devi usare questo hack durante la riproduzione del gioco, devi solo catturare i fotogrammi durante la riproduzione di Clash Of Clans, farlo mentre si raccoglie l’oro o elisir, questo farà in modo che non si è mai inattivi.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.