Trucchi per aumentare la velocità di download di uTorrent

A partire dai film di alta qualità, libri elettronici, audio mp3, giochi e la maggior parte del software ora arrivano prima sul sito di uTorrent a causa della qualità di download e una migliore usabilità. Quindi, una minore velocità di download può essere davvero fastidioso.Ci sono alcuni trucchi con cui è possibile aumentare la velocità di download uTorrent in modo efficace.

Link sponsorizzati




Disattiva Firewall 1. – Questo è uno dei trucchi più semplici per aumentare la velocità di download di uTorrent , semplicemente disattivando il firewall di Windows o semplicemente fare un punto per accendere l’eccezione firewall. Questo sarà sicuramente aumentare la velocità di uTorrent.

. 2 Salvare la porta – E ‘molto importante per ottenere la porta perfetta in modo che è possibile aumentare la velocità di download di uTorrent . Per questo, è necessario andare alle opzioni uTorrent e scegliere le preferenze. 
Scegliere la connessione da un elenco di opzioni che appariranno in una nuova finestra.Quindi apparirà una piccola finestra. Scegliere una qualsiasi porta, ma fare in modo che la porta randomizzata a ogni avvio deve rimanere deselezionata. Questo certamente aiuta a raggiungere il tuo obiettivo di aumentare la velocità di download di uTorrent .

3. Nascondere il vostro lavoro da ISP – Questo può sembrare troppo duro? E ‘un fatto che molte volte ISP bloccano qualsiasi download da uTorrent e questo pone un problema serio. È possibile utilizzare un servizio di cifratura del collegamento come BTGuard per nascondere dal vostro ISP. Naturalmente, questo viene fornito con un prezzo ma poi ti permette di scaricare i file ad una velocità rapida. Il processo di BTGuard il set up è abbastanza facile. Per fare la configurazione manuale, è necessario aprire un conto presso BTGuard e poi andare al vostro client torrent e fare clic su Opzioni. Quindi selezionare preferenze e infine di connessione. In questa finestra, è necessario inserire le informazioni su BTGuard.

Link sponsorizzati




Questo è un ottimo modo per accelerare il download uTorrent.

Ci sono alcuni termini come seeder e leecher che sono abbastanza comuni e devi aver sentito parlare di questi. E ‘meglio non diventare un leecher in quanto non hanno il file completo, eppure hanno aderito alla rete per ottenerlo. Questo può diminuire la velocità di download di uTorrent e deve essere evitato per aumentare la velocità.

Si deve prima scoprire che se l’ISP è restrittivo o c’è qualche altro difetto a causa del quale si soffre durante il download di qualsiasi file. Tuttavia, superare questa difficoltà utilizzando questi semplici trucchi per aumentare la velocità di download uTorrent vi dà segno di sollievo. Non è vero?




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*