Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery

By | luglio 12, 2018
Come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

Ora che possiamo esplorare ufficialmente Hogwarts sui nostri dispositivi iOS e Android, è tempo di esplorare i modi migliori per diventare una strega o un mago. Una volta che ti iscrivi ufficialmente e lasci lo stato di babbano per qualcosa di più magico – Harry Potter: Hogwarts Mystery ha un bel po’ da imparare.




E sebbene possa ancora essere lo stesso freeride cookie clicker di ogni franchise di questi ultimi giorni, ci sono alcuni meccanismi e sistemi che dovresti conoscere per utilizzare al meglio il tuo tempo a Hogwarts.

Più che trucchi si possono definire consigli, si perché usare mod o apk pirata è sempre sconsigliato. Primo perché possono contenere malware che una volta infettato il vostro telefono, può rubarvi tutti i dati sensibili, quali pin, password, dati bancari e altro ancora. Secondo vi possono chiedere il permesso di accedere ad un servizio di sistema quali foto, contatti, messaggi ecc. 

Vi ho avvisati, ora andiamo avanti…




Questi trucchi magici ti aiuteranno ad andare avanti nel gioco. Dagli exploit di energia gratuita, consigli per passare i livelli, ai premi di ri-rolling e alle strategie per scegliere i tuoi premi, questa guida per principianti ti insegnerà tutto ciò che devi sapere per iniziare a giocare a Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery

Come ottenere energia gratis in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Ci sono molti modi per ottenere energia in questo clicker senza spendere un centesimo. Sapientemente nascosto nella scuola di Hogwarts, puoi trovare uova di Pasqua segrete se passi un po’ di tempo ad esplorare tutte le aree. Ma non puoi esplorare liberamente sin da subito.

Dopo essere fuggiti dal diavolo nella stanza delle suppellettili, puoi finalmente vagare per i corridoi senza ostacoli prima di dirigerti verso il segmento successivo della storia – e questo è quando puoi iniziare a ricevere energia gratuita.

A differenza delle missioni, queste posizioni sono tutte deselezionate e non brillano di blu, ma toccarle ti danno comunque un punto di energia gratuito.

È noto che le seguenti posizioni danno punti gratuiti:

East Towers: Quadro di una donna in abito bianco accanto alla classe Charms

West Towers: Quadro naturalistico accanto al bagno del prefetto

Piano inferiore ovest: Il basamento in pietra a destra della Sala Grande

Lower Floor West: La statua del cavaliere di pietra di mezzo a destra della Sala Grande

Dungeons: L’elfo domestico alla destra delle cucine

Castle Grounds: Il bastone in primo piano davanti al Whomping Willow

Update da Massimiliano dal box commenti: nei giardini del castello cercando c’è un bastone se lo si tocca da 1 energia …grazie!

Update da Roberta dal box commenti: Un altra fonte di energia la si trova cliccando su dei libri sparsi su di una panchina al piano inferiore est, affianco alla biblioteca… grazie!

Update da Alessia dal box commenti: Una fonte di energia si trova nelle torri est, vicino la scala per accedere a divinazione, a volte spunta il fantasma di un giullare e se si tocca dà un punto energia

Update da Ludovica dal box commenti: Dal terzo anno, ad hogsmeade, sulla salita tra i tre manici di scopa e mielandia, c’è un omino con lo slittino.

Update da Erika dal box commenti: Quadro donna e fantasma giullare, quadro naturalistico, elfo domestico, fiaccola di fianco alla sala grande e statue con spada e scudo invertiti, libri sparsi sulla panchina, bastone di fianco a lezione volo, omino sullo slittino a hogsmade e ragnatela nella foresta proibita. Aggiornamento animali domestici.. costano un sacco di gemme e danno 1 energia ciascuno, spawnandola dopo un tot di tempo, come le altre energie che si trovano in giro..

Suggerimento: tieni presente che c’è una quantità massima di energia in Hogwarts Mystery, quindi se consumi tutta l’energia gratuita ovunque la trovi questa finirà. Toccando uno di questi mentre hai l’energia al massimo è un grave spreco, poiché ci vuole tempo perché le fonti di energia gratuite si rigenerino.

Se hai trovato altri luoghi di energia gratuita in Hogwarts Mystery, faccelo sapere nei commenti, e lo aggiungeremo a questa guida, dandoti credito. C’è ne sarà sicuramente di più di quella segnalata in questo articolo.

Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery

Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery

Altri articoli su Harry Potter: Hogwarts Mystery

Come ottenere più energia

L’energia gratuita come sappiamo è molto utile specialmente in certi momenti quando siamo in difficoltà, ma cosa fai quando vuoi ottenere più energia più velocemente? Se hai una buona strategia, puoi costantemente ripristinare la tua energia visitando i punti gratuiti elencati qui sopra e seguendo i tre suggerimenti elencati di seguito:

Completa le attività: Ne parliamo più in basso, ma alla fine di ogni attività, puoi scegliere l’energia come ricompensa.

Level Up: ogni volta che sali di livello strega o mago, otterrai un set di energia completo.

Spendi 20, 55 o 100 gemme: puoi acquistare gemme con denaro IRL, oppure puoi scegliere gemme come ricompensa quando completi le attività. Il negozio in-app ti consente di utilizzare le gemme per acquistare potenziamenti energetici.

Sblocca più abilità di volo

Oltre agli incantesimi e alle pozioni, le abilità di volo apprese tramite lezioni di volo ti danno più energia. Con ogni nuova abilità di volo, aumenterai le scorte di energia di 1.

Non puoi fare affidamento su questa tattica, ma puoi aggiungerla alla tua strategia generale.

Modifiche con Hack, trucchi e APK

Ci sono alcuni hack e trucchi disponibili tramite servizi di terze parti, così come altre piattaforme, che teoricamente accelerano le cose ancora di più. Anche se non li condivideremo qui, ti suggeriamo di prestare attenzione quando utilizzi questi strumenti, poiché molte di queste applicazioni potrebbero richiedere sia l’accesso al telefono che all’app.

Altri strumenti di hacking e trucchi richiedono di scaricare app secondarie che potrebbero comportare ulteriori rischi per la tua sicurezza. 

Esiste anche una mod per l’energia illimitata, ma per utilizzarla è necessario scaricare l’APK. Se sei su un dispositivo iOS, non sarai in grado di sfruttare affatto questa mod. Sempre con dei rischi per il tuo telefono.

Trucchi Harry Potter Hogwarts Mystery - Non usare MOD

Trucchi Harry Potter Hogwarts Mystery – Non usare MOD

Ottenere monete con Harry Potter Hogwarts Mystery

Tra le missioni principali della storia, tieni presente che puoi tornare nelle aule per ripetere le lezioni e ottenere più monete d’oro e ricevere premi.

In alcuni casi, puoi anche imparare nuovi incantesimi prima di progredire nella storia. Se vuoi aumentare i tuoi tre attributi principali – Coraggio, Empatia e Conoscenza – per accedere a nuove missioni, questa è la strada da percorrere. Ecco perché ottenere energia gratis è così importante.

Se vuoi più monete per comprare vestiti nuovi, anche le lezioni in classe sono un mezzo per riempire il tuo portafogli.

Come scegliere i premi giusti

Quando completi una lezione o una quest della storia principale, sono disponibili diverse opzioni con i seguenti possibili premi:

  • Boost stat principale
  • Energia gratis
  • Monete d’oro
  • Gemme

Scegliere la tua ricompensa cambia la crescita del tuo personaggio e influisce sulla frequenza con cui puoi giocare. E’ importante anche sapere quali articoli cosmetici sarete in grado di raccogliere, come abbigliamento e capelli, tendono ad essere piuttosto costosi.

Suggerimento: se esci dal gioco quando ricevi dei premi, ti saranno ri-donati quando tornerai.

Raccolta di energia

La ricompensa gratuita è in realtà piuttosto inutile, soprattutto perché di solito è solo un piccolo numero di punti. Puoi facilmente ottenere più energia a Hogwarts Mystery in modo significativo semplicemente andando nelle posizioni sopra elencate. L’unica eccezione è se i premi sono offerti nel mezzo di una missione e se hai troppo poca energia per completare la missione.

Raccogliendo oro e gemme

Queste sono le due principali valute in Hogwarts Mystery. Se vuoi più oro e gemme per comprare un vestito o avere energia tutta in una volta, allora questi premi sono la strada da percorrere. Le gemme, in particolare, sono una scelta solida, in quanto sembra scontato che ci saranno articoli in vendita per un tempo limitato.

Diverse missioni richiedono gemme, a meno che non si desideri esaurire il tempo. Se vuoi iniziare nuove missioni e non hai voglia di aspettare qualche ora, le gemme sono la strada da percorrere.

Abbiamo finito con i Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery. Sono delle semplici linee di gioco che diventano trucchi su uno non li conosce. Spero di avervi fatto cosa gratita.


9 thoughts on “Trucchi Harry Potter: Hogwarts Mystery

  1. Massimiliano

    nei giardini del castello cercando c’è un bastone se lo si tocca da 1 energia

    Reply
  2. Roberta

    Un altra fonte di energia la si trova cliccando su dei libri sparsi su di una panchina al piano inferiore est, affianco alla biblioteca

    Reply
  3. Alessia

    Una fonte di energia si trova nelle torri est, vicino la scala per accedere a divinazione, a volte spunta il fantasma di un giullare e se si tocca dà un punto energia

    Reply
  4. Ludovica

    Dal terzo anno, ad hogsmeade, sulla salita tra i tre manici di scopa e mielandia, c’è un omino con lo slittino.

    Reply
  5. Erika

    -Quadro donna e fantasma giullare
    -Quadro naturalistico
    -Elfo domestico
    -Fiaccola di fianco alla sala grande e statue con spada e scudo invertiti
    -libri sparsi sulla panchina
    -Bastone di fianco a lezione volo
    -Omino sullo slittino a hogsmade
    -Ragnatela nella foresta proibita
    Aggiornamento animali domestici.. costano un sacco di gemme e danno 1 energia ciascuno, spawnandola dopo un tot di tempo, come le altre energie che si trovano in giro..
    Io ho trovato questi..

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.