Come trovare le password WiFi salvate su iPhone o iPad

Come trovare le password WiFi salvate su iPhone o iPad con questo semplice tutorial. Ecco come puoi trovare le password WiFi salvate su iPhone o iPad usando WiFi Passwords List. Prima di poter connettersi a una rete WiFi protetta su iPhone o iPad, ti verrà chiesto di inserire una password.

Link sponsorizzati



Una volta inserita correttamente la password, il tuo dispositivo iOS memorizzerà la password in locale in modo che possa connettersi automaticamente ogni volta che l’iPhone o l’iPad e nel raggio d’azione della rete Wifi. Purtroppo, Apple non consente agli utenti di visualizzare le password WiFi salvate sul proprio dispositivo a causa di problemi di sicurezza.

Non esiste neanche un’applicazione di terze parti che ti consente di eseguire questa operazione, ma se hai un iPhone jailbroken, è possibile trovare le password WiFi salvate con un’applicazione Cydia conosciuta come WiFi Passwords List. In questo tutorial, ti mostreremo come visualizzare le password WiFi salvate su iPhone o iPad.

Come trovare le password WiFi salvate su iPhone o iPad

 

Link sponsorizzati



Passaggio 1: Per installare questa applicazione il tuo iPhone o iPad deve essere jailbroken.

Fase 2: Aprire Cydia.

Passo 3: Vai alla scheda Cerca e digita WiFi Passwords List. Una volta trovata, tocca su di essa per aprirla.

Fase 4: Premere sul pulsante Installa nell’angolo in alto a destra.

Passaggio 5: Cydia inizierà l’installazione di questa applicazione. Una volta fatto, vai alla schermata Home e dovresti vedere l’applicazione. Toccare per aprire.

Punto 6: Qui è possibile visualizzare un elenco di tutte le reti WiFi a cui si è connessi e le relative password salvate.

Passo 7: Per visualizzare la password di una determinata rete WiFi, trovarla nell’elenco e sfiorarla. È quindi possibile visualizzare il proprio SSID, la password e alcune altre informazioni.

Questo è il modo in cui è possibile trovare le password salvate del WiFi su iPhone o iPad. Purtroppo, questa operazione non è possibile senza il jailbreak, quindi l’unico modo per visualizzare le password WiFi memorizzate è il jailbreaking e l’installazione di questa applicazione Cydia.

Se utilizzi un altro metodo per trovare la password WiFi su iPhone e iPad, fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone

App per cambiare la voce iPhone

Aprire le nuove foto in HEIF sul tuo PC Windows | iOS 11

Come fare uno screenshot su iPhone X

Approfondimenti

Leave a Reply