Trasformare un Samsung in un telecomando

By | marzo 10, 2016

Trasformare un Samsung in un telecomando, si può facilmente trasformare il vostro smartphone Samsung in un telecomando universale e sbarazzarsi dei telecomandi che si sono accumulati con l’aggiunta di accessori come lettori DVD, ricevitori, sistemi audio surround e altri. Questo tutorial ti aiuterà anche nel caso in cui hai perso o smarrito un telecomando del televisore o qualsiasi altro dispositivo.




Se si possiede un telefono cellulare Samsung, allora siete fortunati, è possibile utilizzare l’applicazione Samsung WatchON per trasformare il vostro Smartphone Samsung in un telecomando universale per la TV ed i suoi accessori.

Ecco come utilizzare Samsung WatchON per Trasformare un Samsung in un telecomando:

1. Installare l’applicazione sul vostro dispositivo Samsung e aprirla. (Se non è già installata)

2. Ora dovete inserire il vostro paese, codice postale e fornitore dei servizi.

3. Accedi al tuo account Samsung o creane uno.

4. Seleziona la tua marca del televisore.

5. Ora l’applicazione cercherà di abbinare il televisore con diversi codici e si dovrà fare clic sul pulsante di accensione nell’app per vedere quale codice funziona. L’applicazione vi chiederà di confermare il codice che ha funzionato per la vostra TV.

6. Quindi, premere aggiungere dispositivi per aggiungere un lettore DVD, lettore Blu­Ray, ricevitore AV, lettore multimediale in streaming e anche un condizionatore d’aria. È anche possibile aggiungere più TV in altre stanze della casa con l’applicazione Samsung WatchON.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.