Trasformare Android in un iPhone | Senza root

Trasformare Android in un iPhone. Come trasformare il tuo Android in un iPhone. Android in iPhone. Android in iOS. Alcune persone non possono permettersi di comprare un’iPhone a causa del suo prezzo. Noi stiamo per condividere alcune applicazioni molto utili che trasformeranno il tuo telefono Android in iOS.

Link sponsorizzati



Pertanto, leggi tutto il post per scoprire le applicazioni che ti aiutano a trasformare il tuo telefono Android in un iPhone. L’interfaccia utente iOS è semplicemente stupefacente, e sono in molti a desiderarla.

Alcune persone non possono permettersi un iPhone, allora noi vi consigliamo alcune applicazioni per trasformare il tuo Android in un iOS.

Quindi, se sei un utente Android che vuole installare iOS su Android e convertire Android in iOS 8. Stiamo per parlarvi delle migliori applicazioni, launcher per convertire un telefono Android in iOS.

Link sponsorizzati


Trasformare Android in un iPhone | Senza root

Leggi anche qui: Come eliminare messaggio Whatsapp dopo inviato

  • Trasformare Android in un iPhone,
  • come trasformare il tuo Android in un iPhone,
  • Android in iPhone,
  • Android in iOS.

#1 One Launcher

One Launcher è uno dei launcher più facili da utilizzare. La cosa buona di questo launcher è che non crea nessun problema per quanto riguarda il riscaldamento del tuo smartphone Android, a differenza di altri launcher. Un primo piccolo passo per trasformare il tuo telefono Android in iOS.

#2 iLauncher

iLauncher scorre via che è un piacere ed ha tutte le opzioni che possiede un launcher di prima classe. Cambierà l’interfaccia del vostro smartphone Android. Come da titolo iLauncher – OS 9 è basato su iOS. Questo launcher non provoca nessun problema alle prestazioni del telefono.

#3 Messaging+ 7 Free

E’ un’applicazione molto semplice da usare. Questa applicazione renderà la tua applicazione dedicata ai messaggi simile a quella dell’iPhone. Non è personalizzabile ma è gratuita per tutti gli utenti.

#4 Control Panel – Smart Toggle

Control Panel contiene tutti gli interruttori/toggle comunemente utilizzati dal sistema operativo Android e di tutte le applicazioni installate, è possibile cambiare rapidamente l’interruttore e aprire le applicazioni preferite tramite il centro di controllo. Una delle funzionalità migliori incluse in iOS è un toggle intelligente e puoi ottenere questa funzionalità anche con il tuo telefono Android installando questa applicazione.

#5 i Call screen Free + Dialer

Con questa applicazione ti sembrerà possedere un iPhone, quando effettui o ricevi una telefonata. Con #8 i Call screen Free + Dialer hai tutte le funzioni del dialer di iOS, figo no?

#6 OS8 Lock Screen

Con OS8 Lock Screen sarà come avere la schermata di blocco dell’iPhone 6. Potrai vedere l’esatto aspetto della schermata di iOS Lock come sbloccare, modificare il testo ecc. Gli utenti avranno anche più sfondi di iOS 8 HD da scegliere.

#7 Apple Keyboard

La tastiera di Apple è una tastiera veloce e intelligente per smartphone Android. È una delle migliori tastiere intelligenti per Android invia SMS veloci, chat, testo e email.

#8 GEAK Camera

La fotocamera GEAK è qui! E’ basata sulla tecnologia OpenGL, GEAK Camera vi offre i più potenti Filtri in tempo reale. Un’interfaccia pulita e semplice ti permette di fare foto meravigliose ovunque e in qualsiasi momento. Questa applicazione ti consente di sperimentare i filtri iOS anche sul tuo dispositivo Android!

Conclusioni:

Una volta installate queste applicazioni, non avrete proprio l’interfaccia iOS sul vostro telefono, però a noi è sembrato un ottimo metodo per rinfrescare l’interfaccia del vostro telefono Android, senza i permessi di root.

via

Approfondimenti

Leave a Reply