App per trasformare telefono Android in un telecomando

App per trasformare telefono Android in un telecomando, la televisione fin dalla sua nascita, è stata sempre un ottimo antistress, specialmente dopo una dura giornata di lavoro, che bello sedersi sul divano e guardare i nostri programmi preferiti.

Link sponsorizzati



Anche la televisione, un po come tutti i prodotti tecnologici, ha subito dei notevoli miglioramenti, è cambiata tantissimo. Dopo la televisione sono stati creati tantissimi gadget tecnologici, tutti più o meno abbinabili alla Tv.

Dicevamo allora, è bello tornare a casa, sedersi sul divano per guardare la Tv, e non trovare il telecomando….e noi vi stiamo per parlare delle migliori app per trasformare telefono Android in un telecomando.

Quando avete acquistato un dispositivo Android, avete pensato di comprare uno smartphone e basta, ma non avete pensato a quante cose è possibile fare con un semplice smartphone, avete capito bene, è possibile trasformare telefono Android in un telecomando, si un telefono che fa il telecomando.

Link sponsorizzati



Migliori app per trasformare telefono Android in un telecomando

Fermati un’attimo leggi qui:

Ora vi state chiedendo come è possibile. I telefoni Android sono diventati molto famosi anche grazie al Play Store, che Google ha creato insieme al suo sistema operativo, un negozio dove è possibile trovare un’applicazione che risponde ad ogni nostro problema.

Abbiamo bisogno di un’applicazione che trasformi il nostro smartphone Android in un telecomando, la prima si chiama Telecomando Universale SURE, se siete interessati ho inserito il link nel nome dell’applicazione.

Sure trasforma il vostro Android in un telecomando universale che sfrutta i raggi infrarossi del vostro telefono, e vi permette di controllare televisori, decoder, ricevitori, condizionatori d’aria ecc. Usando la vostra rete WiFi, è possibile controllare anche la vostra Smart Tv.

Con questa applicazione gratuita, scaricabile dal Play Store è possibile inviare le vostre foto o video, dal vostro telefono Android ad una Smart TV.

Una volta scaricata e installata, l’applicazione è semplice da usare, dovete solo configurare il prodotto che intendete controllare dal vostro telefono Android, semplice, comoda ma soprattutto gratuita.

ASmart Remote IR ha un’interfaccia utente più naturale e più semplice. Classifica i tuoi dispositivi nelle camere e puoi passare al controllo remoto di più dispositivi con un semplice tocco. Quando lanci l’applicazione per la prima volta, tocca sul pulsante ADD e seleziona il tipo di dispositivo, il brand e il modello.

È un’app gratuita, ma è supportata da annunci. Gli annunci vengono visualizzati in fondo e non sono molto invadenti.

AnyMote – Smart Remote Control, vanta una delle migliori interfacce che abbiamo visto in un’applicazione remota universale. Inoltre, l’installazione è estremamente intuitiva. Quando apri l’applicazione, sarai introdotto in un set-up estremamente intuitivo che ti aiuterà nella configurazione.

Una volta scelto il tipo di dispositivo, dovrai cercare o selezionare il modello. In alcuni casi, l’opzione generale “La maggior parte dei modelli” dovrebbe funzionare.

Voi vi servite ancora del vecchio telecomando, oppure usate già il vostro Android per controllare il vostro televisore. Abbiamo appena finito di parlare delle migliori app per trasformare telefono Android in un telecomando! Tu quale usi?

Approfondimenti

Leave a Reply