Trasforma il tuo viso in un emoji | Android

Trasforma il tuo viso in un emoji | Android

Trasforma il tuo viso in un emoji. Trasforma la tua faccia in una Emoji. Applicazione per trasformare la vostra faccia in emoji. Chi di voi non ha da sempre desiderato trasformare la sua faccia in una emoji. Se proprio volete farlo c’è un’applicazione lanciata da Lightricks.

Link sponsorizzati




Questa applicazione innovativa rende possibile trasformare il tuo viso in una Emoji. Ecco come puoi utilizzare questa applicazione. L’ultima versione di questa applicazione che modifica le tue foto e che aggiunge emoji al tuo viso è Memoji e puoi scaricarla dal Play Store da qui sotto.

Download: MeMoji

Dopo che hai installato l’applicazione sul tuo dispositivo Android, aprila. Consenti all’app l’accesso alla fotocamera. Nella schermata iniziale ci sono le opzioni per scegliere una foto dalla galleria/fotocamera o fare clic su un’immagine tua o di qualcuno all’interno dell’applicazione utilizzando l’icona fotocamera.

Link sponsorizzati




Trasforma il tuo viso in un emoji | Android

Contenuti:

  • Trasforma il tuo viso in un emoji,
  • trasforma la tua faccia in una Emoji,
  • applicazione per trasformare la vostra faccia in emoji.

Ti consiglio di leggere:

Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

Inviare foto che si autodistruggono su Instagram

Per scegliere una foto dalla galleria della fotocamera, tocca l’icona della galleria nell’angolo in alto a sinistra. Le foto della fotocamera appaiono in una lista in alto. Selezionare la foto desiderata.

Se l’applicazione è in grado di rilevare un volto nella tua foto, l’applicazione presenta un elenco di Emojis che puoi aggiungere al tuo volto. Attualmente sono presenti 11 Emojis.

Seleziona quello desideratoa e tocca l’icona in alto a destra.

È possibile salvare l’animazione come un GIF, un video o una foto. Puoi salvare il viso animato in una Emoji sul tuo smartphone o condividerla direttamente su social media, WhatsApp o qualsiasi altra applicazione di messaggistica.

Non è possibile aggiungere emojis a cani, gatti o alimenti.

L’applicazione Memoji è disponibile solo per Android attualmente, prima c’era solo per gli utenti di iOS, non so perché ma l’hanno cancellata dall’App store.

Bella davvero questa applicazione eh?




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*