Trasforma il tuo telefono in un Pocophone F1 con il launcher ufficiale

By | settembre 10, 2018
Trasforma il tuo telefono in un Pocophone F1 con il launcher ufficiale

Poco è il nuovo marchio di Xiaomi. La filosofia basata sulla velocità assoluta è il principio alla base del suo nuovo smartphone, il Pocophone F1. Stiamo ancora aspettando l’arrivo della versione beta sul Google Play Store, ma ecco come trasformare il tuo telefono Android in un Pocophone F1 con il launcher ufficiale tramite il file APK!




Il Pocophone F1 è impressionante per il prezzo proposto e proprio per questa ragione lo smartphone ha attirato l’attenzione di molti curiosi. Il software ha una funzione fondamentale per questo approccio alla velocità e il programma di avvio (launcher) è parte del pacchetto.

Il launcher del nuovo F1 sarà disponibile per il download sul Google Play Store nelle prossime settimane. Dopo la presentazione in India di Pocophone, l’interesse per il suo software è salito alle stelle grazie alle innovative funzionalità offerte dal launcher.

Piccola recensione di Pocophone F1

Xiaomi ha lanciato lo smartphone Pocophone F1 nell’agosto del 2018. Il telefono sfoggia un display touchscreen da 6,18 pollici con una risoluzione di 1080 pixel per 2246 pixel.




Poco F1 è alimentato da un processore octa-core da 2,8 GHz e viene fornito con 6 GB di RAM. Il telefono è dotato di 64 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 256 GB tramite una scheda microSD.

Nel reparto fotocamere, il Poco F1 racchiude una fotocamera principale da 12 megapixel (f / 1,9, 1,4 micron) + 5 megapixel (f / 2,0, 1,12 micron) sul retro e una fotocamera frontale da 20 megapixel per i selfie.

[irp]

Trasforma il tuo telefono in un Pocophone F1 con il launcher ufficiale

Se non vuoi aspettare che lo smartphone venga rilasciato, hai un modo più pratico per fare in anteprima l’esperienza con il software Pocophone: scarica il suo launcher e installalo sul tuo dispositivo.

Come scaricare Pocophone Launcher (APK)

Per trasformare il tuo smartphone in un Pocophone (almeno in apparenza) basta scaricare il seguente file e installarlo.

Sfortunatamente, il launcher funziona solo su dispositivi Xiaomi o dispositivi dotati del sistema operativo MIUI.

Facci sapere nei commenti cosa pensi del launcher e se stai aspettando con ansia l’arrivo di Pocophone F1, come noi!

[irp]


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.