Come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7

Come trasferire i contatti da iPhone al Samsung Galaxy S7, Samsung ha rilasciato un nuovo telefono di punta nel mese di febbraio, il Samsung Galaxy S7. Sappiamo tutti che Samsung è il marchio numero uno al mondo tra i produttori di gadget tecnologici, ma è anche leader delle vendite di telefoni Android.

Link sponsorizzati




Se vuoi passare dal tuo vecchio iPhone al nuovo Samsung Galaxy S7 / S7 Edge, ti starai chiedendo come sincronizzare tutti quei contatti importanti dal vecchio iPhone al nuovo Samsung Galaxy S7 / S7 Edge.

Per fortuna, abbiamo Syncios Mobile Data Transfer, che è uno strumento ben progettato per il trasferimento di dati tra dispositivi iOS e Android, con il quale, si è in grado di trasferire video, musica, messaggi, foto, contatti, ecc da iOS ad Android, da Android ad Android, da Android a iOS e da iOS a iOS.

Con l’aiuto di Syncios, è possibile trasferire tutto compresi i contatti, messaggi, video, foto, registro delle chiamate, bokmarks e altro ancora dal vecchio iPhone al nuovo Samsung Galaxy S7 / S7 Edge in soli tre passi.

Come trasferire i contatti dall’iPhone sul Samsung Galaxy S7 / S7 Edge tramite Syncios Mobile Data Transfer

Fase 1. Scarica e installa Syncios Mobile Data Transfer, sul tuo computer.

Fase 2 . Collegare i tuoi due dispositivi al computer ed eseguire Syncios iPhone per Samsung Galaxy S7 / S7 Edge.

Step 3: Selezionare i contatti da trasferire dall’iPhone al Samsung Galaxy S7 / S7 Edge

Fase 4. Avviare la copia dei contatti dall’iPhone al Samsung Galaxy S7 / S7 Edge.

Se incontri qualche problema, qui ci sono tutti i tutorial utili, pronti, per aiutarti nello svolgimento della procedura.