Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android

By | marzo 3, 2018

Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android. Migliori applicazioni per proteggere Android. Miglior antivirus per Android. Il miglior antivirus per Android gratis. Migliori Antivirus per Android 2017.  Che cosa fai quando acquisti un nuovo smartphone Android? Inizi a scaricare le tue app preferite, quelle che userai molto spesso.




Nella tua lista, ci sono molte applicazioni di social media come Facebook, Whats App, Instagram e molti altri. Inclusi anche i tuoi giochi preferiti, applicazioni per le foto , applicazioni per la condivisione di file e molto altro. Ma hai pensato a proteggere il tuo telefono Android?

Penso che già conosci le potenziali minacce per i dispositivi mobili. Usiamo internet tramite dati mobili, WiFi e utilizziamo diversi tipi di applicazioni che rendono il nostro dispositivo mobile più vulnerabile. È fondamentale proteggere il telefono da virus, malware che potrebbero rallentare il telefono, eliminare qualsiasi file importante, rubare la tua identità e causare danni enormi.

Quindi, se non hai ancora installato un’applicazione antivirus sul tuo smartphone Android fino ad ora, e non sai quale sia la migliore. Non ti devi preoccupare. Oggi stiamo per mostrarti le Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android.




Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android

Fermati un’attimo leggi qui sotto:

Migliori Dialer per Android | 2017

Come nascondere le conversazioni di WhatsApp

Scaricare sfondi del Nokia 6

Smartphone buoni che costano poco

1. Norton Antivirus

Norton Mobile Security Antivirus questa applicazione fa parte delle Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android ed è una delle migliori applicazioni per la sicurezza del tuo telefono Android. Se non avete mai usato un antivirus, allora questa è la migliore opzione. È gratuito per pochi giorni. Vi offre la possibilità di collegare fino a 10 dispositivi e proteggerli tutti, ma questo solo con la versione premium.

Vi offre inoltre la funzionalità di App Advisor che assicura le tue applicazioni installate siano esenti da virus e ti consente anche di accedere al Google Play Store, e scaricare solo applicazioni protette. Insieme alla sicurezza, mette a vostra disposizione il controllo della vostra privacy, fornendovi il blocco gratuito di applicazioni pericolose, è un gestore di password e contiene molte altre funzioni utili.

2. Bitdefender Mobile Security

Bitdefender Mobile Security è un’altra dei Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android e fornisce una protezione adeguata contro i virus e altre minacce. Non trascura mai le prestazioni del tuo dispositivo e lo rende più performante quando attivi le tue applicazioni anti-thrift di Android. Esegue la scansione del dispositivo quando è necessario. Controlla le applicazioni scaricate e permette un download sicuro delle applicazioni.

3. Avast Mobile Security

Avast Mobile security è uno degli antivirus più conosciuti disponibili sul mercato. Oltre 100 milioni di utenti hanno installato questa applicazione antivirus. L’elenco delle funzionalità è abbastanza lungo, e consiste nella protezione in tempo reale, nella scansione delle applicazioni scaricate e nella scansione regolare del dispositivo. Insieme a questo, ha la capacità di bloccare il dispositivo in caso di perdita e possiede anche la funzione antifurto. Effettua tutte le modifiche necessarie al database antivirus e lo mantiene aggiornato.

4. CM Security – Free

CM Security è uno dei pochi antivirus ancora gratuiti disponibili e ancora ampiamente utilizzato. CM oltre ad essere un ottimo Antivrus, permette la privacy delle tue applicazioni con vari metodi di blocco, e se il tuo telefono te lo permette, blocca l’accesso alle applicazioni, utilizzando la scansione delle impronte digitali.

Inoltre, questa applicazione antivirus può scattare un selfie alle persone che cercano di entrare nel dispositivo. È una buona applicazione per i principianti e liberamente disponibile per tutti.

5. Avira Antivirus Security

Avira Antivirus Security è un’altra grande applicazione antivirus per proteggere il tuo telefono Android da virus, malware e altre minacce. Avira Antivirus fornisce le funzionalità di base e altre funzionalità avanzate per gli utenti. Nella versione base, fornisce la scansione del dispositivo, protezione in tempo reale.

Oltre a queste opzioni, l’applicazione vi offre la funzione antifurto, la lista nera dei numeri di telefono di persone sconosciute, la funzionalità amministratore del dispositivo e funzionalità sulla privacy. Avira possiede anche alcune caratteristiche moderne come Stagefright Advisor.

6. AVG Antivirus Security

AVG antivirus security è un’applicazione molto sicura e protetta per proteggere il dispositivo da qualsiasi rischio di minacce informatiche. È noto anche per proteggere i PC. Oggi milioni di utenti lo hanno installato per proteggere i propri dispositivi. Dovresti installarlo tu, se non hai un anti-malware installato. Vi offre la scansione delle applicazioni, aggiornamenti del database antivirus, e protezione in tempo reale.

Esiste una funzionalità killer che chiude tutte quelle attività che potrebbero interessare il dispositivo e proteggerle. Monitora lo smartphone come l’uso della batteria, lo spazio e anche i dati utilizzati. Ha un’interfaccia interattiva che lo rende facile da usare e gratuita.

7. Eset Mobile Security

Eset Mobile Security antivirus è un tipo speciale di antivirus. Ha iniziato con la protezione dei PC e ora arriva alla protezione di Android dal malware. Oltre alle notevoli funzionalità del dispositivo come la scansione del dispositivo, protezione in tempo reale. Fornisce il metodo di rilevamento del volto, che rende il dispositivo più sicuro.

Nella versione gratuita avrai solo alcune caratteristiche di base, ma nella versione a pagamento se ti offre l’impianto antifurto anche nel caso in cui hai perso lo smartphone e lo tenesse d’occhio. Quindi, complessivamente è semplice e facile da usare se non si desidera un’applicazione con tante funzioni che ti confonderai quale utilizzare per poi scegliere.

8. Kaspersky Internet Security

Kaspersky internet security è un’altra buona opzione per proteggere il telefono Android dai virus e ridurre la vulnerabilità del dispositivo. Nella versione base, offre le stesse caratteristiche che altre applicazioni antivirus forniscono come la protezione in tempo reale, la scansione delle applicazioni, la scansione della temperatura del dispositivo. Insieme a questi, offre anche le funzionalità anti-phishing, privacy e antifurto.

9. McAfee Security

McAfee ha presentato due nuove funzioni nell’ultima versione pro, McAfee Security e Power booster. E’ un’applicazione antivirus riconosciuta, con funzionalità efficienti e servizi di backup per i dati del dispositivo. Ci sono molte funzioni di protezione, tra cui il blocco delle applicazioni, funzioni di privacy, protezione in tempo reale, e funzionalità antifurto. È inoltre possibile creare un backup dei dati del tuo telefono.

10. AVL for Android Security

AVL è proprio quello che stai cercando, l’obiettivo principale di questo Antivirus è proteggere il vostro telefono Android dal malware. Ti offre il 99,8% di rilevamentomalware nella sua ultima versione. Non influenza mai l’efficienza e le prestazioni del tuo telefono Android e non riduce la durata della batteria del telefono. Ed è dotato di tutte le funzioni per proteggere il tuo telefono Android.

In questo articolo abbiamo parlato dei Top 10 antivirus per proteggere il tuo Android. Se stai pensando di installare un antivirus sul tu telefono Android, questo è l’articolo che fa per te.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.