Time of War su PC/MAC | Come fare

Time of War su PC/MAC. Time of War su PC/MAC. Come giocare a Time of War su PC/MAC? Come installare Time of War su PC/MAC? Time of War è un nuovo gioco di strategia. Il gioco esorta i giocatori a mettere in atto le migliori strategie per essere in grado di affrontare i rivali.

Link sponsorizzati



È un gioco di guerra online. Puoi collaborare con i tuoi amici in tutto il mondo per portare la pace nella tua nazine. Oltre ad accompagnare gli altri, puoi anche sfidare altri giocatori online e combattere contro di loro nella modalità battaglie estreme.

I giocatori stanno costruendo le proprie basi. Queste basi hanno tutte le risorse e le attrezzature utili per l’esercito. Devi prenderti cura dell’esercito e delle sue necessità. Non allearti con amici deboli. Combattere contro un grande nemico ti può costare una grande sconfitta.

Porta l’esercito verso la vittoria e lascia il tuo grande nome nella storia. La seconda guerra mondiale ti dà la possibilità di lasciare il tuo segno.  Il gioco è disponibile gratuitamente nel Google Play Store. Se desiderate giocare a Time of War su PC/MAC, su uno schermo più grande, è possibile scaricare Time of War sul vostro computer.

Link sponsorizzati


Come installare Time of War sul tuo computer

[appbox googleplay com.yoyogame.tow]

Time of War per PC può essere installato e riprodotto su un PC desktop o computer portatile con Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, MacOS e OS X. È necessario installare un emulatore Android come Remix OS Player o BlueStacks per installare Time of War sul PC. Leggi la guida qui sotto per iniziare a giocare con Time of War sul PC.

Come giocare a Time of War su PC/MAC?

  1. Scaricare e installare uno fra i migliori emulatori per Android da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installatelo sul vostro Pc.
  2. Rispettare tutta procedura di installazione.
  3. Ora scaricare Time of War.
  4. Posizionatelo ovunque sul desktop.
  5. Ora aprite Bluestacks o altro emulatore ed eseguitelo.
  6. Ora andate con il mouse su file Time of War > tasto destro > apri con l’emulatore che avete scaricato.
  7. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
  8. Cliccare sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
  9. Una volta avviata l’applicazione, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con Time of War.

Ora siete pronti a giocare con Time of War su PC/MAC.

Approfondimenti

Leave a Reply