The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS

By | giugno 11, 2018
The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS

Il famoso gioco The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS è stato finalmente rilasciato.  Soprannominato The Elder Scrolls: Blades, il gioco è un puro gioco di ruolo in prima persona che porta la sua grafica per console su dispositivi Android e iOS. Con un’interfaccia piuttosto minimalista, quando si tratta di giochi Bethesda, un intuitivo sistema di controllo e nuove meccaniche di combattimento, The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS vanta livelli generati proceduralmente e … beh, la personalizzazione del personaggio, ovviamente!




Una nuova caratteristica del gioco è il fatto che può essere giocato sia in modalità orizzontale che verticale, il che sarebbe sicuramente utile se avessi bisogno di una mano in più o di giocare durante una riunione di lavoro. Il gioco mostrerà anche una modalità VR sul dispositivo mobile. Ci sarà anche un gioco incrociato con la versione PC.

The Elder Scrolls: Blades è disponibile gratuitamente per Android / iOS. Per il momento ti puoi già registrare recandoti sia sull’App Store che sul Play Store sarai il primo a ricevere la comunicazione una volta che il gioco è stato lanciato.

Se vuoi effettuare il download di The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS continua la lettura del tutorial. Da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di Skryim, arriva The Elder Scrolls: Blades, un vasto gioco di ruolo in soggettiva per dispositivi mobili.




The Elder Scrolls: Blades Apk per Android / iOS

Il gioco è disponibile sul sito ufficiale per il download oppure dal Play Store o App Store. Tuttavia, se desideri scaricare e installare direttamente The Elder Scrolls: Blades Apk per Android, vai avanti. Puoi scaricare The Elder Scrolls: Blades APK sul tuo telefono Android dalla guida qui sotto.

  • Se non hai il Play Store puoi scaricare l’APK The Elder Scrolls: Blades per Android
  • Copia l’APK appena scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Per installare il file APK da altre fonti devi andare su Impostazioni >> Sicurezza >> Consenti fonti sconosciute. Una volta selezionata questa opzione, sarai in grado di installare il file.
  • Tocca l’APK scaricato per avviare la procedura di installazione.
  • Dopo fatto, esegui The Elder Scrolls: Blades sul tuo dispositivo Android.

Fatto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.