Scarica il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor

By | aprile 14, 2018
Scarica il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor

Il tema ufficiale del P20 Pro di Huawei è ora disponibile per tutti i dispositivi Huawei e Honor con in esecuzione EMUI 5 e EMUI 8. È possibile scaricare facilmente il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor da questo post.




Huawei ha rilasciato il P20 e P20 Pro nel mese di marzo 2018. Entrambi i dispositivi assomigliano all’iPhone X a causa del notch (la tacca) non diventato ancora molto famoso. Huawei P20 Pro ha un bellissimo display, e per abbellirlo ancora di più viene fornito con temi ancora più belli e colorati che possono dare una nuova vita a qualsiasi dispositivo.

In ogni caso, non funziona su tutti i dispositivi Android, ma è possibile scaricare il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor. Basta scaricare i temi di Huawei P20 Pro sul cellulare, estrarre la cartella e applicare i temi dalle Impostazioni.

Puoi anche semplicemente toccare sul tema che desideri applicare al tuo dispositivo Huawei e Honor. Qui sotto trovi elencate alcune utili guide scritte qualche giorno fa, proprio per questo stupendo dispositivo:




Scarica il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor

  1. Scarica temi per Huawei P20 Pro .
  2. Copia i file hwt nella cartella “HWtheme” nella scheda SD / memoria interna.
  3. Ora apri l’app Temi sul tuo dispositivo Huawei o Honor.
  4. Vai alla sezione offline.
  5. Sfoglia il tema che ti piace e poi fai clic su Applica.

Questo è tutto! Cosi facendo hai applicato il tema P20 Pro preferito.

In questa piccola guida ti abbiamo spiegato come scaricare il tema Huawei P20 Pro su tutti i dispositivi Huawei e Honor. Se hai problemi con l’installazione di questi temi sul tuo dispositivo, non esitare a chiedere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.