Il tema del Galaxy S9 su qualsiasi telefono Android

By | marzo 1, 2018

Si, dico ate, si proprio a te che hai iniziato a leggere questo articolo, hai letto bene, si è tutto vero, pochi giorni dopo il rilascio è possibile installare il tema del Galaxy S9 su tutti i telefoni Android. Questo tutorial ti illustra come scaricare e installare il tema del Samsung Galaxy S9 su qualsiasi telefono Android.




Leggi questo breve post su come installare il tema del Galaxy S9 su qualsiasi dispositivo Android e rendi il tuo telefono attuale simile al Galaxy S9. Il nuovo Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono gli ultimi telefoni di punta del produttore coreano. Questi dispositivi sono stati annunciati al MWC 2018 la settimana scorsa e saranno messi in vendita a metà marzo.

Se non riesci ad aspettare che arrivi questo telefono, ora puoi installare il tema Galaxy S9 sul tuo telefono Android. La bellezza di Android rispetto a qualsiasi altro sistema operativo mobile è l’enorme quantità di personalizzazione che offre. Man mano che Android è cresciuto, non solo la personalizzazione è cresciuta, ma anche il modo in cui puoi personalizzare.

Questa guida ti mostrerà come scaricare esattamente il tema Galaxy S9 e farlo funzionare sul tuo dispositivo. Useremo Substratum per cambiare l’aspetto del tuo telefono come quello del Samsung Galaxy S9. Ciò significa che dovrai installare Substratum sul tuo telefono. Continua a leggere per trovare le istruzioni complete.




Il tema del Galaxy S9 su qualsiasi telefono Android

Il nuovo Galaxy S9 di Samsung apporta molti cambiamenti hardware ma, insieme a questo, porta anche miglioramenti lato software. L’ultimo TouchWiz UX è stata perfezionata e migliorata.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un dispositivo Android con Substratum installato, leggi qui sotto per la procedura completa.

Tema Samsung Galaxy S9 – Dettagli

Il TouchWiz si basa sul Galaxy S8 e, dopo alcune aggiunte e ritocchi, risulta abbastanza simile a quello che abbiamo visto sul Galaxy S9. Il tema, per fortuna, presenta il nuovo stile dei pulsanti di navigazione, e puoi passare da uno all’altro e anche l’ultima combinazione di colori, bianco con un tocco di blu.

Il tema Galaxy S9 si basa sul motore Substratum, il motore di temi più popolare per Android. La maggior parte degli appassionati di Android ha già installato Substratum e il passaggio al nuovo tema del Galaxy S9 dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Qui sotto per chi non lo ha ancora installato, abbiamo aggiunto una guida per l’installazione completa.

Scarica il tema Samsung Galaxy S9

Prima di procedere con la procedura di configurazione, è necessario prima scaricare il tema del Galaxy S9 sul telefono. Puoi scaricare e installare dal link sottostante:

Come installare il tema del Galaxy S9 con Substratum

Ora segui questi passaggi per installare, applicare e configurare il tema Galaxy Evolution / Galaxy S9 con l’app Substratum sul tuo telefono:

  1. Configurare il motore di temi Substratum sul dispositivo. Se stai utilizzando Android Oreo, non ti verrà richiesto di eseguire il root.
  2. Per applicare il tema Galaxy S9 scaricato, è necessario installare Substratum Theme Engine sul dispositivo Android rootato.
  3. Scarica e installa Substratum Theme Engine dal Google Play Store e concedi l’autorizzazione di root ad esso.
  4. Installa l’app Galaxy Evolution dal Play Store tramite il link indicato in precedenza.
  5. Apri l’app del motore di temi Substratum.
  6. Seleziona Galaxy Evolution e fai clic su applica!

Questo è tutto quello che c’è da fare! Ora puoi goderti l’intero tema del Galaxy S9 in esecuzione sul tuo attuale dispositivo Android.

Lasciaci un commento qui sotto se hai bisogno di aiuto per installare o impostare il tema del Galaxy S9 o il motore dei temi di Substratum.


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.