Come giocare a Tekken su Windows e MAC

Come giocare a Tekken su Windows e MAC. E’ stato finalmente rilasciato il più famoso gioco di combattimento della storia Tekken per Android e iOSScarica TEKKEN by BANDAI NAMCO Entertainment Europe dal Play Storeper il tuo telefono Android oppure scarica TEKKEN By BANDAI NAMCO Entertainment Europe da iTunes per il tuo telefono iOS.

Link sponsorizzati



Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato da poco Tekken Mobile, la nuova versione per smartphone del celebre gioco di combattimento. Tekken è disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Nella versione per Android e iOS di Tekken, i giocatori possono collezionare più di 20 personaggi, potenziare e sbloccare le esclusive mosse speciali, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun ogni combattente e adattarlo in base all’avversario, e infine accedere ad avvincenti modalità di gioco.

Bandai Namco per pubblicizzare il nuovo Tekken regala delle ricompense a chi si pre registra al gioco sulla sua pagina ufficiale. Le ricompense consistono in 10000 monete, 100 gemme, 1 personaggio casuale da una stella, boost xp, pack salute livello 2, pack salute squadra livello 2.

Link sponsorizzati


Come giocare a Tekken su Windows e MAC

E le ricompense non finiscono qui. Si perché più sono gli utenti registrati più le ricompense aumentano. Leggi qui se vuoi conoscere il resto delle ricompense! Per scaricare, installare e giocare a Tekken sul tuo computer, segui questi semplici passaggi qui sotto a seconda della tua piattaforma.

Fase 1 – Scarica Bluestacks 3 e installalo sul tuo computer.

Fase 2 – Una volta installato, apri BlueStacks e configuralo.

Fase 3 – Ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail/Google in modo da poter scaricare e giocare/usare con le applicazioni/giochi del Google Play Store .

Passaggio 4 – Andare avanti, vai alla scheda Mie Applicazioni.

Passo 5 – All’interno, cercare e aprire il Google Play Store.

Fase 6 – Una volta entrati nel Play Store, cercare Tekken.

Fase 7 – Scarica il gioco proprio come fai sul tuo telefono Android o tablet.

Passo 8 – Dopo l’ installazione, l’icona Tekken apparirà nella sezione My Apps e verrà aggiunta una scorciatoia sul tuo desktop.

Ora puoi eseguire il gioco e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per giocare e impostare il gioco. La procedura dovrebbe essere simile a come lo si fa sul telefono. Ora puoi giocare a Tekken su Windows e MAC!

Approfondimenti

Leave a Reply