Super Mario Run consuma molta batteria? Risolto!

Super Mario Run consuma molta batteria? Risolto! Super Mario Run con la sua incredibile grafica di alta qualità può scaricare la batteria del vostro iPhone o iPad in un batter d’occhio. Qui di seguito troverete le istruzioni per salvare la vita della batteria durante la riproduzione di Super Mario Run su iPhone e iPad.

Link sponsorizzati



Super Mario Run è un gioco di corsa senza fine a scorrimento laterale sviluppato da Nintendo. Il gioco presenta il leggendario personaggio di Nintendo, Mario, che va da sinistra a destra sullo schermo del vostro smartphone o tablet. L’utente è tenuto a controllare e manovrare Mario nel vuoto, ostacoli, nemici e raccogliere quante più monete possibili.

Secondo la società di analisi Apptopia, Super Mario Run è stato scaricato 2,85 milioni di volte il giorno del suo lancio (15 dicembre 2016), battendo Pokemon Go che ha avuto 900.000 download al giorno.

Un altro studio, Sensor Towers ha invece riferito di 5 milioni di download in tutto il mondo il primo giorno. Dal momento che il gioco è super coinvolgente e offre una grafica di alta qualità, bisogna adottare delle misure per il risparmio della batteria durante la riproduzione di Super Mario Run sul vostro iPhone.

Link sponsorizzati


Super Mario Run consuma molta batteria? Risolto! Come consumare meno batteria mentre giocate a Super Mario Run?

1. Avviare Super Mario Run sul tuo iPhone o iPad.

2.  Sarete accolti con “Tocca per iniziare” sullo schermo, toccare un punto qualsiasi dello schermo per iniziare il gioco.

3.  Nella schermata successiva, toccare il pulsante del menu che si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

4.  Successivamente, toccare l’icona Impostazioni.

5. Nella schermata Impostazioni, toccare Opzioni.

6. Nella schermata successiva, toccare il pulsante Avanti e impostare il valore a “Low” su “Rendering Setting” e “Graphics Setting”.

7.  Dopo aver impostato il rendering e la grafica su low, toccare il pulsante “X” che si trova nell’angolo in basso a sinistra dello schermo per salvare le opzioni.

L’impostazione del rendering e della grafica nella modalità Low avrà un impatto sulla qualità della grafica e sulla fluidità del display, però in compenso consente di risparmiare la batteria e permette di continuare a giocare a Super Mario più a lungo sul vostro iPhone o iPad.