Suonerie, toni e sveglie del nuovo Pixel 2

By | febbraio 20, 2018

Suonerie, toni e sveglie del nuovo Pixel 2. Scarica le suonerie del Google Pixel 2 sul tuo telefono Android! Quando personalizziamo il nostro smartphone Android, possiamo usare i temi o scaricare suonerie, toni, sfondi e altro. Se preferisci il secondo metodo, oggi puoi scaricare suonerie, toni e sveglie del nuovo Pixel 2 sul tuo telefono Android.




L’ultima volta che Google ha rilasciato nuove suonerie, toni e sveglie per Android è stato per il Google Pixel e Pixel XL. Questa è diventata una tradizione annuale, perché Google ha fatto lo stesso con i Pixel anche quest’anno, le stesse suonerie del Google Pixel 2 XL le troviamo anche sul Google Pixel 2.

Google ha un compito molto difficile per questa seconda metà dell’anno, deve competere con i due terminali più costosi che sono mai stati creati: il Samsung Galaxy Note 8 e l’iPhone X. Google  sta scommettendo su un design veramente innovativo – nel caso della versione XL.

Il Pixel 2 è la versione più piccola e potremmo anche dire la versione “economica” del Google Pixel XL, ma anche se “economica” si posiziona nelle zone alte nella classifica anche in termini di potenza. Monta uno schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD.




Suonerie, toni e sveglie del nuovo Pixel 2

Il suo design, come si vede, non è il più innovativo del mercato, in quanto Google ha optato per una versione con abbastanza frame, ma con due altoparlanti sulla parte anteriore che possono giustificare questa scelta.

Questa volta i ragazzi di Android Police  sono stati bravi ad estrarre le suonerie, i toni e le sveglie del nuovo Pixel 2 in modo da poterli scaricare e applicare sul tuo telefono Android in modo semplice.

Ecco i link per scaricare le suonerie, i toni e le sveglie del nuovo Pixel 2:

→ Download Pixel 2 ringtones (12)

→ Download Pixel 2 notification tones (15)

→ Download Pixel 2 alarm tones (12)

→ Download Pixel 2 UI sounds (24)

Puoi scaricarli dai rispettivi link e poi inserire semplicemente i file nelle cartelle suonerie, toni e sveglie che troverete nella memoria (/ sdcard /) per poi selezionarli. In questo modo è possibile trasformare il tuo smartphone in un Google Pixel 2, almeno sotto l’aspetto sonoro.

Questo è tutto. Da questo momento potete personalizzare il vostro smartphone Android con le Suonerie, toni e sveglie del nuovo Pixel 2!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.