Suonerie Galaxy S9 & Galaxy S9 +

By | maggio 4, 2018

Gli utenti Android possono ora scaricare le suonerie ufficiali del Samsung Galaxy S9 più avanti nella guida. Samsung, ieri, ha presentato la sua nuova serie di smartphone, le sue ammiraglie per il 2018, il Galaxy S9 e il Galaxy S9 +. Entrambi questi smartphone sono alimentati con un hardware straordinario.

Link sponsorizzati



Ora, prima che i telefoni inizino effettivamente ad essere spediti, puoi scaricare e applicare le suonerie ufficiali e suoni di notifica dal Galaxy S9 sul tuo dispositivo attuale. Queste suonerie di alta qualità sono state estratte direttamente dal Galaxy S9 e possono essere applicate su qualsiasi smartphone o tablet Android. Non prima di aver scaricato gli sfondi da qui sotto.

Continua a leggere per scaricare le suonerie Galaxy S9 di alta qualità e i suoni di notifica. Le suonerie Galaxy S9 sono disponibili in un file OGG di alta qualità. Per un accesso più semplice, abbiamo ordinato tutti i diversi suoni di notifica e le suonerie in un unico pacchetto scaricabile.

Una volta scaricato ed estratto, sarà possibile selezionare le suonerie tramite l’app nelle impostazioni audio predefinite sul tuo dispositivo Android. Fai attenzione, una volta estratti, dovresti selezionarli manualmente nelle tue impostazioni altrimenti non verranno visualizzati per impostazione predefinita.

Scarica suonerie Galaxy S9 & Galaxy S9 +

Ottieni l’intero pacchetto di suonerie Galaxy S9 e suoni di notifica dal link qui sotto. Alcune di queste suonerie vengono dai precedenti dispositivi Samsung, pertanto esiste una certa sovrapposizione per gli utenti Samsung. Tuttavia, ci sono anche suonerie nuove e migliorate, come il classico tono “Over the Horizon”, migliorato per il Galaxy S9.

Link rapido per il download del file completo del pacchetto ZIP di suonerie del Galaxy S9:

Scarica: Galaxy-S9-Ringtones.zip

In questa sezione trovi molti tutorial dedicati alle nuove ammiraglie Samsung, dagli uno sguardo.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *