Suggerimenti e trucchi Pokémon Quest, ecco i migliori

By | luglio 13, 2018
Suggerimenti e trucchi Pokémon Quest, ecco i migliori

Suggerimenti e trucchi Pokémon Quest, ecco i migliori. Pokémon Quest può catturare la tua nostalgia, ma non si presenta come il tipico gioco Pokémon. Anche i giocatori veterani dovranno imparare alcune nuove abilità di questo gioco, come ad esempio cucinare. Sia su Nintendo Switch, Android o iOS, abbiamo i suggerimenti che ti servono per diventare il giocatore migliore.




Suggerimenti e trucchi Pokémon Quest, ecco i migliori

Quando giochi a Pokémon Quest per la prima volta, serviti di un breve tutorial, ti aiuterà a familiarizzare con le basi del gioco. Fai amicizia con Pokémon, affronta delle spedizioni per combattere i Pokémon selvatici e prepara deliziosi pasti nel tuo campo base per attirare più Pokémon possibili per migliorare sempre di più la tua squadra.

La tua collezione di Pokémon può essere aggiornata ed evoluta, ovviamente, ma ci arriveremo tra un po. Innanzitutto, ecco come giocare per ottenere il massimo dal gioco.

In questa guida troverai:




  • Tattiche di battaglia.
  • Guida per la cucina.
  • Come migliorare i tuoi Pokémon.

Trucchi Pokémon Quest Tattiche di battaglia

Manuale contro la riproduzione automatica: quando colpire e correre. Aiuta a prestare attenzione alle battaglie. Pokémon Quest ha una funzione di auto-riproduzione che può essere ottima quando devi eseguire molte facili spedizioni, ma controllare manualmente i tuoi Pokémon spesso porta a risultati migliori.

La modalità manuale include il pulsante “Scatter”, che invia i tuoi Pokémon in diverse direzioni. Questo può essere cruciale per la sopravvivenza contro i potenti attacchi effetto area dei boss e consente al tuo Pokémon di riprendersi.

Se la spedizione include Pokémon autodistruggenti come Koffing e Voltorb, tieni d’occhio questi Pokémon e spara manualmente la tua squadra prima che esplodano per evitare il fuoco amico. Durante le durissime battaglie con i boss, passa alla modalità manuale perché molti boss sono più vulnerabili a mosse specifiche rispetto ad altri, e il gioco è ottimizzato se scegli le giuste mosse automaticamente.

Ogni squadra ha bisogno di un carro armato. La difesa è un ruolo fondamentale in ogni squadra efficace. La tua squadra può avere 3 Pokémon e uno di loro dovrebbe essere l’attaccante o difensore. Il tuo carro armato dovrebbe essere un Pokémon difensivo con alti HP nella tua squadra. Questo è il Pokémon che dovresti mettere in pericolo per prendere colpi dal nemico senza cadere, permettendo ai tuoi Pokémon più fragili con attacchi migliori di colpire.

Un Pokémon duro come Onix o Golem con Harden è un grande carro armato. Assicurati di dare al tuo carro armato molte pietre condivise in modo che ne possa beneficiare tutta la tua squadra. Con un serbatoio dedicato nella tua squadra, dovresti essere in grado di affrontare anche i combattimenti contro i boss più duri.

Gli altri membri della tua squadra dovrebbero consistere in un danno-dealer con statistiche di attacco elevate e un Pokémon di supporto con un’abilità speciale (come Confuse) per distruggere i tuoi avversari. I giocatori di MMORPG avranno probabilmente familiarità con questi ruoli.

Conoscere il campo di battaglia. A differenza dei giochi Pokémon tradizionali, i tipi di debolezza non entrano in vigore in Pokémon Quest. Ad esempio, i tuoi tipi di fuoco non saranno più deboli contro i tipi di acqua. Ma alcune aree di Tumblecube Island potenziano certi tipi di Pokémon mentre combattono su quel terreno. Quindi se ti accorgi che l’area che stai esplorando attiva i tipi di fuoco, prendi in considerazione una tua spedizione, anche se normalmente non fanno parte della tua squadra A.

Trucchi Pokémon Quest guida di cucina

Lascia a casa i tuoi Pokéball di vecchia scuola, perché le abilità di cucina sono più importanti di un buon braccio da lancio qui a Timecube Island. Gli ingredienti per cucinare vengono vinti nelle spedizioni e all’inizio non conoscerai molte ricette, anche se puoi essere fortunato e scoprirle combinando ingredienti casuali nella pentola.

I diversi Pokémon hanno appunto gusti diversi. Alcuni piatti attirano certi tipi di Pokémon; ad esempio il piatto “Hot Pot a la Cube” attira Pokémon di tipo fuoco, mentre “Get Swole Syrup a la Cube” attira ad esempio Pokémon di tipo combattivo.

Capire le quantità degli ingredienti. Proprio come con le ricette della vita reale, pesi e misure sono importanti. Presta attenzione alla descrizione di una ricetta per conoscere molti ingredienti da usare. Può sembrare vago, ma descrizioni come “molto” o “un po’ ” si riferiscono effettivamente a importi precisi! Ecco la traduzione dall’inglese:

  • “Un intero lotto” = 4 slot
  • “Molto” = 3 slot
  • “Alcuni” = 2 slot
  • “Un po ‘” = 1 slot

Trucchi Pokémon Quest migliorare i tuoi Pokémon

Formazione

I Pokémon guadagneranno esperienza e livelli durante le spedizioni, ma puoi anche farli addestrare da un altro Pokémon per ottenere più EXP. Il Pokémon allenatore viene sempre sacrificato in questo processo, quindi in pratica scarti i Pokémon indesiderati per potenziare i tuoi preferiti.

Quando ti alleni per ottenere più EXP o cambiare una mossa, i Pokémon correlati formano i migliori insegnanti: usa sempre la stessa specie di Pokémon, la famiglia Pokémon o il tipo di Pokémon per il miglior risultato

Se c’è una mossa che vuoi che i tuoi Pokémon possano imparare ad un livello inferiore di evoluzione, assicurati di cambiarla prima che si evolva. Un’ultima forma di evoluzione è in realtà molto più difficile da insegnare rispetto a nuove mosse.

Bonus bingo

I bonus bingo si attivano quando tre Power Stones di fila si allineano. Ogni Pokémon ha tre bonus di bingo e ognuno di questi può essere uno dei tre. Prima di scegliere di sviluppare un Pokémon, controlla il suo bonus bingo, poiché possono cambiare completamente il modo in cui gioca quel particolare Pokémon. Ad esempio, uno dei bonus Bingo di Snorlax dà un attacco di +550, rendendolo istantaneamente uno dei migliori Pokémon dell’intero gioco.

Speriamo che trovi questi suggerimenti utili nel tuo viaggio per diventare il maestro Pokémon di Tumblecube Island! Hai altri suggerimenti che vorresti condividere con i tuoi compagni di gioco. Non esitare a lasciare un commento qui sotto, se ti va!


Morgana Presi
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.