Spin the Bottle una nuova applicazione per incontri video

Spin the Bottle una nuova applicazione per incontri video, questa nuova applicazione permette di incontrare ragazze della vostra zona in 30 secondi.  Labs Spin ha annunciato oggi il lancio del gioco della bottiglia, per iOS. Un party game classico, Spin the Bottle reinventa l’esperienza online del dating.

Link sponsorizzati



Spin the Bottle è proprio come un party game classico, solo che questa volta è costituito da persone reali del vostro paese che desiderano incontrarsi.

La premessa è semplice: i giocatori faranno girare la bottiglia con una piccola spinta, e quando la bottiglia si ferma, avranno 30 secondi di video chat per convincere l’altra persona, a non lasciare la video chat.

Una volta finito, manderete unbacio, e se sarà corrisposto dall’altra persona, avete vinto la partita!

Spin the Bottle una nuova applicazione per incontri video

Spin the Bottle permette di giocare in tempo reale utilizzando la tecnologia Face Detection avanzata in modo che quando non viene rilevato alcun volto, o l’immagine è sfocata rimarrete fuori dal gioco.

Con questo reciproco bacio, sarete quindi in grado di inviare messaggi, mostrare il vostro profilo e fare più video chat direttamente dall’applicazione.

“Spin the Bottle è sempre stato un gioco d’azzardo, quindi vogliamo che gli utenti provino l’eccitazione proprio come quando si gioca al giro con la bottiglia reale, hanno detto gli sviluppatori dell’applicazione.

Con questa applicazione potete guardare l’altra persona faccia a faccia, ha aggiunto Cohen.

Spin the Bottle è attualmente in beta privata ma è impostata per essere rilasciata a breve sul App Store nelle prossime settimane.

Se volete essere i primi a giocare, potete richiedere gli inviti per la versione beta di Spinthebottle.

Gli sviluppatori dell’applicazione sono al lavoro per portare questa applicazione anche su Android, visita la pagina.

Approfondimenti

Leave a Reply