Sony Xperia Z5 Premium vs LG G4 rapido sommario

Sony Xperia Z5 Premium vs LG G4 rapido sommario. Ci sono state un sacco di chiacchiere sul Sony Xperia Z5 Premium che è stato presentato ufficialmente la scorsa settimana. Questo portatile è il primo al mondo a montare un display 4K e sarà rilasciato nei vari mercati a partire da novembre.

Link sponsorizzati




Uno dei suoi contendenti sarà LG G4 un fiore all’occhiello della nota società, che è stato rilasciato nella prima parte dell’anno. Se state valutando entrambi e non sapete ancora quale smartphone comprare, questo articolo può venirti in aiuto.

Entrambi questi smartphone hanno molto da offrire, hanno innanzitutto la stessa dimensione del display da 5.5 pollici. L’Xperia Z5 Premium ha una risoluzione 4K di 3840 x 2160, mentre la risoluzione del LG G4 ha un Quad HD di 2560 x 1440.

Altre caratteristiche chiave della versione Sony Xperia Z5 Premium includono un processore Snapdragon 810 octa-core, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore da 23 megapixel, e una batteria da 3430 mAh. Sull’altro lato della medaglia LG G4 ha un processore esa-core Snapdragon 808, 3GB di RAM, una fotocamera posteriore 16 megapixel, e una batteria da 3000 mAh.

Link sponsorizzati




A volte può essere utile per vedere un sommario rapido piuttosto che qualcosa di troppo lungo da leggere, e il video di YouTube, alla fine di questo articolo è un esempio di questo. Esso ricorda succintamente i benefici di ciascuno di questi telefoni, dell’uno contro l’altro, consentendo agli spettatori di concentrarsi sugli aspetti che sono più importanti, per chiarire qualsiasi dubbio.

Il confronto inizia con i vantaggi del Sony Xperia Z5 Premium. Solo alcuni di questi sono la scheda grafica più veloce, impermeabilità, un pulsante dedicato alla fotocamera e la memoria espandibile fino a 200GB. Altri aspetti inclusi si possono vedere tutti quando si guarda il video.

La parte successiva mostra i benefici del LG G4. Alcune indicazioni sono il blaster IR, una più potente fotocamera frontale, e la batteria sostituibile. Alla fine del video tutti i punti forti di ciascuno sono elencati per un più facile confronto.

Vale la pena notare che la lista del Sony Xperia Z5 Premium è molto più lunga rispetto a quella dell’LG G4. Dopo aver dato un’occhiata saremmo interessati a conoscere il vostro punto di vista. Siete più propensi ad acquistare il Sony Xperia Z5 Premium o LG G4?




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*