Snapchat: ora puoi conservare i tuoi messaggi per 24 ore

By | settembre 15, 2018
Snapchat: ora puoi conservare i tuoi messaggi per 24 ore

Su Snapchat, ora puoi conservare i tuoi messaggi per 24 ore. L’applicazione ha annunciato questa novità attraverso un video inviato a tutti gli utenti. Un altro passo verso la permanenza dei contenuti.




Impossibile connettersi a Snapchat. Cosa fare?

Come mantenere i tuoi messaggi per 24 ore su Snapchat

Nel suo video istantaneo, Snapchat spiega come mantenere i messaggi per 24 ore. Devi andare alla schermata della chat con un amico, allora:

  • Tocca il menu in alto a destra,
  • quindi su “Eliminare messaggi”,
  • e selezionare “24 ore dopo essere stato visto”.

Verrà visualizzato un messaggio su Snapchat: “I messaggi verranno cancellati dopo 24 ore. La rimozione dei messaggi è stata programmata per 24 ore dopo essere stata visti. Puoi cambiare il tempo nelle impostazioni della chat.

Snapchat si è guadagnato la sua reputazione grazie ai contenuti effimeri. In origine, non era possibile consultare nuovamente uno snap o una chat. A poco a poco, la piattaforma ha permesso ai suoi utenti di rivedere gli snap e salvare i messaggi.

L’applicazione fa un nuovo passo consentendo agli utenti di mantenere i messaggi per 24 ore. Tuttavia, Snapchat non si spinge tanto a copiare il suo concorrente Instagram che conserva i messaggi privati ​​di tutti gli utenti.

Come vedere le storie Snapchat senza che si sappia


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.