Smash Hit su PC Windows & MAC

By | maggio 3, 2018
Smash Hit su PC Windows & MAC

La realtà è pronta per essere distrutta! Questo gioco richiede precisione, concentrazione e tempismo per poter viaggiare più a lungo possibile e se fatto sullo schermo più grande di un computer è molto meglio. Per fare ciò scarica e gioca a Smash Hit su PC Windows & MAC.




Fai un viaggio attraverso un’altra dimensione in questo frenetico gioco Android. Smash Hit mette il potere della distruzione nelle tue mani mettendo alla prova la tua concentrazione e abilità in più di 50 stanze con livelli multipli di gioco.

Segui dei suoni sorprendenti e una musica profonda mentre comandi potenti palle che sfondano splendide strutture e oggetti in vetro. Pensa e agisci rapidamente per arrivare il più lontano possibile in questo viaggio musicale … distruttivo!

Agisci più rapidamente mentre ti muovi attraverso ogni livello futuristico usando il tuo mouse invece di goffi dispositivi touch screen. Se vuoi giocare con il mouse su uno schermo più grande gioca a Smash Hit su PC Windows & MAC.

Smash Hit su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Smash Hit con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Smash Hit su PC continua a leggere.

Scarica Smash Hit su Windows e MAC

  • Scarica Smash Hit
  • Scarica e installa un emulatore di tua scelta, sul tuo PC o MAC
  • Dopo aver installato l’emulatore, fai doppio clic sull’APK appena scaricato
  • Smash Hit apk per Android verrà installato
  • Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato di recente
  • Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare al tuo gioco preferito

Questo è tutto. Hai installato con successo Smash Hit su Pc Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.