Questi smartphone Samsung verranno lanciati nel 2018

By | Feb 7, 2018

Samsung ha annunciato gli smartphone Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) a dicembre dello scorso anno. Il mese scorso, la società ha lanciato entrambi questi dispositivi nel mercato indiano. Nelle prossime settimane, Samsung presenterà anche i suoi ultimi smartphone di punta: Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ al Mobile World Congress 2018 a Barcellona, ​​in Spagna.




Ora, abbiamo anche la lista degli smartphone e tablet Samsung insieme ai loro nomi in codice che verranno rilasciati nel 2018. Mentre gli smartphone Galaxy A8 (2018) sono dotati del processore Samsung Exynos 7885, alcuni siti del settore hanno anche rivelato che l’azienda avrebbe presto lanciato gli smartphone Galaxy A8 (2018) basati sul processore Snapdragon.

Gli smartphone Galaxy A8 (2018) e Galaxy A8+ (2018) basati sul processore Snapdragon sono denominati rispettivamente “jackpotqlte” e “jackpot2qlte”. Insieme ai dispositivi Galaxy S9 e Galaxy S9+ nome in codice Star e Star 2, vedremo il Galaxy S9 Active nei prossimi mesi.

È denominato in codice “Astarqlte” e si dice che sarà alimentato dal processore Snapdragon 845. Nella seconda metà del 2018, la società lancerà il nuovo Galaxy Note 9 con il nome in codice di “crown”. C10lte e c10plte saranno gli smartphone Samsung Galaxy C10 e Galaxy C10 Plus.




Questi smartphone Samsung verranno lanciati nel 2018

Ci sono anche un sacco di tablet Android tra cui il Samsung Galaxy Tab 4 2018, Galaxy Tab A 10.1 2018, Galaxy Tab E 2018, Galaxy Tab S4. Per quanto riguarda i dispositivi dedicati alla fascia media, Samsung lancerà il Galaxy J2 2018, Galaxy J4, Galaxy J6 e Galaxy J8.

Il grandppirislte dovrebbe essere il Samsung Galaxy Grand Prime Plus con scanner dell’iris. Mentre siamo venuti a conoscenza dei nomi della maggior parte dei dispositivi Samsung in arrivo, di alcuni sappiamo solo i loro nomi in codice come j7topelte, j5toplte, j3topelte, gtaxlad e lugelte.

Poiché tutti questi dispositivi sono stati individuati nella build beta trapelata dell’aggiornamento di Android 8.0, ci aspettiamo che saranno rilasciati con Android 8.0 Oreo. Oltre ai dispositivi sopra menzionati, potremmo anche vedere la nascita del Galaxy X pieghevole entro la fine del 2018. Resta sintonizzato su Guidesmartphone per maggiori dettagli!

fonte

Potrebbe interessarti:

Come svegliarsi con la musica di Spotify

Questa app ti sveglia con la musica di YouTube


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.