Smartphone Android con grande display | Ottobre 2017

Smartphone Android con grande display | Ottobre 2017

Smartphone Android con grande display. Stiamo per parlare dei migliori smartphone con display superiore ai 5.5 pollici. Dopo avervi parlato dei Migliori telefoni Android senza bordi, dei migliori telefoni con doppia fotocamera posteriore e dei migliori telefoni con doppia fotocamera frontale. Oggi vi presentiamo una lista dei migliori smartphone Android con display grande!

Link sponsorizzati




Nella prima metà dell’anno abbiamo visto diversi smartphone annunciati e quasi tutti i produttori di smartphone hanno cercato di attirare i loro clienti, con telefoni dotati di una buona o doppia fotocamera o un con hardware da top star. I produttori di smartphone la grande maggioranza stanno rilasciando telefoni con display da 5,5 pollici e superiore.

Anche se uno schermo più grande crea qualche tipo di problema, che potrebbe essere legato all’adattamento nella tua mano, molti utenti amano ancora utilizzare lo smartphone con una sola mano, perché nel caso di phablets più grandi, vi possiamo dire che non sono facili da gestire. Però comunque hanno mille altre buone ragioni per essere comprati.

Ma come tutti sappiamo, ognuno ha il proprio approccio e per questo motivo i proprietari di smartphone più grandi preferiscono i phablets con un design elegante e che offrono una buona visualizzazione. Gli Smartphone Android con grande display non sono solo necessari solo per quei clienti che non vedono bene, ma sono importanti per i giocatori o per quelli che utilizzano i loro smartphone per guardare video per molto tempo.

Link sponsorizzati




Smartphone Android con grande display | Ottobre 2017

I veri phablet sono una miscela di smartphone e tablet poiché tutti sappiamo che le dimensioni standard di uno smartphone sono ora superiori a 5,2 pollici e per questo motivo i veri phablet sono almeno di 5,7 pollici.

Anche se in genere acquistiamo smartphone da 5,5 pollici oggi vi elenchiamo i migliori Smartphone Android con grande display disponibili sul mercato sopra o almeno i 5,7 pollici. Diamogli un’occhiata.

Samsung Galaxy Note 8

Convertire messaggi vocali in testo | Whatsapp 2017

Parlando di phablet, come possiamo non parlare dell gigante sudcoreano Samsung. L’azienda è il pioniere dei grandi phablet ed è stata una delle prime aziende ad adottare un grande display per i suoi smartphone. Il nuovo Galaxy Note 8 ha battuto tutti i record dei precedenti dispositivi Galaxy Note. Inoltre, è lo smartphone più costoso mai rilasciato da Samsung.

In termini di caratteristiche, il Galaxy Note 8 presenta un display Quad HD da 6,3 pollici con una risoluzione di 1440 x 2960 pixel. Il processore Exynos 8895 oppure Qualcomm Snapdragon 835, a seconda del mercato. (Exynos in Europa) E’ alimentato da 6 GB di RAM. La memoria è di 64GB ulteriormente espandibile utilizzando una scheda MicroSD.

La doppia fotocamera posteriore è da 12MP con doppio flash LED, per i selfie troviamo una fotocamera da 8MP. E’ alimentato da una batteria non rimovibile da 3,300mAh. Gira con Android Nougat 7.1.1, le altre caratteristiche sono l’impronta digitale, il riconoscimento del viso e lo scanner dell’Iris.

Caratteristiche del display: 6,3” Super AMOLED. Infinity Display, risoluzione 2.960 x 1.440 pixel (WQHD+). Rapporto di forma 18,5:9, come su Galaxy S8.

Xiaomi Mi Mix 2

Come convertire video su Android | Guida facile

Il produttore di smartphone cinese Xiaomi è tornato con l’ultimo Mi Mix 2. Il dispositivo è stato annunciato l’11 settembre. Il nuovo Mi Mix 2 porta numerosi miglioramenti in quasi tutte le sezioni, tra cui fotocamera, display, batteria e processore.

Senza dubbio, Xiaomi Mi Mix è stato uno degli smartphone più innovativi annunciati lo scorso anno. Quest’anno il Mi Mix 2 porta con se un display con rapporto 2: 1. Secondo Xiaomi il Mi Mix 2 è del 12% più sottile rispetto all’originale Mi Mix. Il display è stato ridotto a 5,99 pollici che lo rende un dispositivo facile da tenere nelle mani. L’anno scorso il Mi Mix era piuttosto gigantesco con un display da 6,4 pollici.

Il Xiaomi Mi Mix 2 è dotato di un display full HD+ da 5,9 pollici. E’ alimentato con l’ultimo Snapdragon 835 Octa-core di Qualcomm con 6GB/8GB di RAM. La memoria interna è di 64/128/256GB per la versione con 6GB di RAM, mentre la versione con 8 GB di RAM monta 128GB di memoria.

Sul retro, il modulo della fotocamera è di 12MP con doppio LED e stabilizzatore di immagini digitale, mentre sul lato frontale il modulo della fotocamera è di 5MP, è alimentato da una batteria da 3.400mAH.

Caratteristiche del display: 5.99 pollici, TecnologiaIPS LCD, Risoluzione1080 x 2160 pixel, Densita Pixel403 ppi

Samsung Galaxy S8 Plus – Il migliore secondo noi

Scarica Android 8.0 Oreo Emoji per WhatsApp

Il Galaxy S8 Plus è l’ultimo smartphone di punta annunciato da Samsung. Sebbene il Galaxy S8 Plus non sia stato annunciato come un dispositivo phablet, presenta un display gigantesco di 6,2 pollici, è una scelta perfetta per coloro che cercano uno smartphone con un grande display superiore ai 5,7 pollici.

Il design futuristico senza bordi è molto attraente e non è facile ignorarlo. Di solito, i telefoni sopra i 5,7 pollici non sono facili da tenere con una sola mano ma questo non è il caso del Galaxy S8 Plus.

Nonostante sia uno dei più grandi display, può essere facilmente afferrato con una mano grazie al suo rapporto 18,5: 9. Il Galaxy S8 Plus è dotato del display Infinity di Samsung che è più alto e meno largo.

La risoluzione del Super HD AMOLED da 6,2 pollici Quad HD è di 1440 x 2960 pixel. Monta l’ultimo Octa-core Snapdragon 835/Exynos 8895 SoC di Qualcomm è alimentato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore è di 12MP con apertura F/1,7 che scatta ottime foto anche in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale per i selfie è di 8MP. E’ alimentato da una batteria non rimovibile da 3.500mAh.

Caratteristiche del display: Dimensione 6.2″, Risoluzione 1440 x 2960 pixel, Tecnologia Super AMOLED, DENSITÀ 529 ppi, Rapporto, il display occupa il 83.32% della scocca.

HTC U Ultra

Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

HTC U Ultra è l’ultimo smartphone phablet di HTC, il dispositivo è stato svelato nel primo trimestre dell’anno e finora è l’unico smartphone di fascia alta di HTC per il 2017. L’HTC U Ultra è dotato di un display Full HD da 5,7 pollici.

È protetto con Corning Gorilla Glass 5. Seguendo la tendenza delle ultime ammiraglie, il dispositivo è dotato di bordi curvi. HTC U Ultra presenta una copertura posteriore lucida. Per l’U Ultra, HTC ha utilizzato unibody in metallo e vetro. Non è certificato IP68.

L’U Ultra è dotato di Snapdragon 821 SoC di Qualcomm e di 4GB di RAM. E’ dotato di 64GB/128GB. Tuttavia, la sua memoria interna può essere estesa fino a 1 TB utilizzando una scheda MicroSD esterna.

I primi flagship di HTC sono stati rilasciati con altoparlanti Boomsound, lo stesso vale anche per U Ultra. È confezionato con il sistema audio Boomsound di prim’ordine. L’U Ultra è dotato di un modulo fotocamera che è di 12MP con doppio autofocus e OIS, mentre la fotocamera per i selfie è di 16MP.

Come OS, l’U Ultra ha in esecuzione Android Nougat. A bordo è presente una batteria non rimovibile da 3,600mAh. Lo scanner di impronte digitali è incorporato nel pulsante fisico Home.

Caratteristiche del display: Dimensione display 5,7 “, Super LCD 5 1440×2560, Densità pixel 515 dpi.

Honor 8 Pro

Come installare le Emoji di Android 8.0 Oreo

Con l’Honor 8 Pro, il marchio cinese rilascia il miglior phablet possibile ad un prezzo accessibile. Come il suo predecessore, è ricco di uno dei migliori hardware e il telaio in metallo solido lo mette fuori concorrenza con i diretti avversari.

Il design in metallo spazzolato dà all’apparecchio un aspetto eccellente e il dispositivo ha tutti gli aspetti per attirare quei compratori che cercano un phablet con almeno un display da 5,7 pollici.

L’Honor 8 Pro è piuttosto sottile e la parte posteriore non è lucida come il predecessore. Come la maggior parte dei dispositivi di punta cinesi, è dotato di doppia telecamera posteriore. In termini di specifiche, il dispositivo dispone di un display LCD da 5,7 pollici con risoluzione dello schermo di 1440 x 2560 pixel. 

E’ motorizzato con il processore proprietario Kirin 960 Octa-core sviluppato da Huawei con 6 GB di RAM. La memoria interna è di 64GB e può essere ulteriormente espansa fino a 256 GB utilizzando una scheda MicroSD esterna.

Gira con Android Nougat basato su EMUI 5.1. Una delle caratteristiche fondamentali di Honor 8 Pro è la sua gigantesca batteria da 4000mAh che secondo la società può sopravvivere facilmente fino a 2 giorni con un normale utilizzo.

La seconda caratteristica chiave è la doppia fotocamera da 12MP posteriore con stabilizzazione di immagini digitale. Uno dei sensori è monocromatico mentre il secondo sensore è RGB. Entrambe le dimensioni del diaframma dei sensori sono F/2.2. La fotocamera per i selfie è di 8MP.

Caratteristiche del display: Dimensione display 5,7″, Display LTPS IPS 1440×2560, Densità pixel 515 dpi.

Questa è la lista dei Smartphone Android con grande display!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*