Siti Mp3 Free 2017

By | aprile 18, 2017

Oggi parleremo dei migliori Siti Mp3 Free 2017, i migliori siti per il download Mp3 Gratis. I file mp3 sono file audio molto popolari. Gli utenti si mettono alla ricerca di questo formato audio quando hanno bisogno di scaricare la loro canzone preferita. Non è difficile trovare qualcosa su Internet, ma quando si conosce il sito esatto si riesce a risparmiare un sacco di tempo.




In questo articolo, ho preparato un elenco completo di siti utili per il download gratuito di mp3, nella lista trovate solo i migliori siti per scaricare brani MP3 gratuiti. Basta scegliere il vostro sito preferito e scaricare le vostre canzoni preferite in MP3.

È possibile utilizzare questi siti per scaricare una qualsiasi particolare canzone in formato MP3 e tenerla sul vostro dispositivo audio come il vostro smartphone o PC o lettore MP3. Notate che prima di condividere i siti li ho testati io per prima.

Non contengono nessun contenuto dannoso, virus, ma vi consiglio di avere un antivirus installato sul sistema (Antivirus per iPhone e iPad e per Android) per evitare di scaricare contenuti dannosi che potrebbero danneggiare il vostro dispositivo o rubare i vostri dati privati.




Siti Mp3 Free 2017

Beemp3s

Questo è uno dei più popolari siti di mp3 download. E’ uno tra i migliori Siti Mp3 free 2017. La sua interfaccia è semplice ed elegante. E’ uno dei siti più semplici per scaricare tutti i brani in mp3 e album gratuitamente. La home page fornisce un elenco delle prime canzoni così come gli artisti migliori. In fondo, è possibile ottenere un elenco degli ultimi brani aggiunti così come l’ultimo brano. È anche possibile sfogliare le canzoni e gli artisti utilizzando l’alfabeto.

mp3box

Questo è un nuovo sito mp3 download. E’ anche uno dei migliori siti di download di musica. La sua interfaccia così come le caratteristiche sono semplicemente impressionanti. Nella home page, ci sono 3 categorie che vi aiuteranno a trovare i migliori brani in mp3 e album. Queste categorie sono Top Canzoni, Top album e Top Artists. Ognuna di queste categorie ha 25 canzoni/album/artisti.

È possibile scaricare un singolo brano o un intero album di un artista. È possibile scegliere di riprodurre un brano prima di scaricarlo. Questo sito fornisce anche la possibilità di cercare un brano utilizzando l’alfabeto. Si può scegliere la prima lettera del brano o dell’artista che desiderate scaricare.

LoudTronix.co

LoudTronix, sa tutto della musica. La sua homepage presenta un design semplice, con una barra di ricerca che domina la pagina. E’ anche possibile creare playlist online. Il loro blog dispone di notizie e aggiornamenti, tra cui risposte ad eventuali problemi che avete avuto con il sito. Se non capite come utilizzare il sito o avete altri problemi, controllate le LoudTronix FAQ.

mp3skulls

Mp3skull è uno dei più grandi database per canzoni mp3 ed è forse il migliore tra i Siti Mp3 free 2017. In questo sito può essere trovata qualsiasi canzone. Sulla home page, viene visualizzato un elenco delle prime 20 canzoni che è possibile effettuare il download. È inoltre possibile espandere questa lista fino a 100. È possibile scegliere di ascoltare la canzone prima di scaricarla. È inoltre possibile guardare i video delle canzoni su questo sito di download mp3.

Bandcamp

Bandcamp è il mio sito preferito per il download di musica. Non solo ha una grande varietà di musica, dal rock all’elettronica fino ad arrivare alla musica classica, ma tratta anche nuovi artisti che desiderano inserire la loro musica su Bandcamp. Questo sito accetta nuovi musicisti i quali possono iscriversi gratuitamente. Gli artisti possono caricare qualsiasi cosa e quante canzoni vogliono, il sito si prende una percentuale del 10-15% dalle loro vendite. Rispetto ai grandi siti come iTunes, dove la maggior parte dei profitti sono presi dalla società e l’etichetta, lasciando gli artisti con quasi nulla, Bandcamp è di gran lunga superiore.

Jamendo

Jamendo è un altro sito per il download gratuito di mp3. Si tratta di uno dei più grandi siti per il download musicali gratuiti con più di 500.000 canzoni, di oltre 40.000 artisti, provenienti da più di 150 paesi diversi, disponibili sul loro sito. Con così tanta musica, è difficile sapere da dove cominciare.

Soundcloud

Soundcloud è un altro servizio per il download di musica straordinario, completamente gratuito. Non è necessario avere un account per ascoltare, ma ne avete bisogno per scaricare, la creazione di un account è completamente gratuita e permette di salvare i vostri artisti preferiti e vedere le loro ultime versioni sulla vostra home page. Non tutta la musica su Soundcloud è disponibile per il download, anche se è disponibile per lo streaming.

Freemusicarchive

A differenza dei siti precedentemente citati, Free Music Archive o FMA, contiene solo musica libera da scaricare. Si tratta di una risorsa eccellente per tutte quelle persone che sono alla ricerca di musica che devono poi utilizzare in un film, video ecc gratuitamente. Anche se le regole sono piuttosto complicate a causa delle leggi sul copyright, FMA fa tutto il possibile per fornire le informazioni necessarie per ottenere legalmente il diritto di utilizzare gli Mp3.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.