Come scaricare Windows 10 gratis legalmente

By | Mag 20, 2018

Come scaricare Windows 10 gratis legalmente, Windows 10 si può ancora scaricare legalmente. Beh, sappiamo tutti che gigante tecnologico Microsoft aveva già offerto la copia di Windows 10 gratuitamente che si era conclusa ufficialmente il 29 Luglio 2016.




Se vi siete persi la possibilità di aggiornare il vostro Windows 7 o 8.1 a Windows 10, allora sappiate che si può ancora scaricare legalmente gratuitamente – non è necessario nessun tipo di hacking.

Seguite il metodo che segue per scaricare Windows 10 gratuitamente. Vediamo allora come fare.

Come scaricare Windows 10 gratis legalmente

Fase 1. E’ necessario visitare la pagina web per il download di Windows 10 dal browser, una volta aperta la pagina vedrete la schermata riportata di seguito. Qui è necessario premere sul pulsante “Download Tool Now”.

Fase 2. Una volta scaricato eseguire il programma e scegliere l’opzione ” Upgrade This PC now”.

Fase 3. Ora, se desiderate utilizzare Windows 10 su un altro PC basta selezionare la seconda opzione che è “Creare il supporto di installazione per un altro PC.”

Ora, dopo aver completato il download, è possibile montare l’immagine ISO e eseguire l’installazione da lì e poi seguire le istruzioni per completare l’aggiornamento. Non vi verrà chiesto nessun codice prodotto/seriale.

Dopo l’installazione, avrete una licenza digitale per Windows 10, che è possibile confermare visitando le Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> attivazione.

C’è anche una buona notizia, se eseguite l’aggiornamento a Windows 10 con questo metodo, avrete diritto a scaricare l’aggiornamento a Windows 10 che dovrebbe essere disponibile per aprile di quest’anno.

In questa pagina del blog trovate tutti i codici seriali di cui molti ancora attivi, se casomai dovete attivare una vostra copia di Windows 10.

Con questo metodo è possibile aggiornare a Windows 10 legalmente. Spero che vi piaccia il post, e se vi è piaciuto volete condividerlo con i vostri amici?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.