Download sfondi Xiaomi Mi A2 | Official Wallpapers

By | agosto 1, 2018
Download sfondi Xiaomi Mi A2

Download sfondi Xiaomi Mi A2 | Official Wallpapers. Qui sono disponibili tutti gli sfondi Xiaomi Mi A2 per il download ad alta risoluzione. Annunciato da poco, il Mi A2 fa parte delle offerte Android One iniziali di Xiaomi. Nonostante il fatto che i dispositivi Android One eseguano il software vanilla Android gestito da Google, il marchio è comunque riuscito a mettere in valigia alcuni incredibili sfondi esclusivi sul Mi A2.




Se stai cercando di acquistare il nuovo smartphone o sei interessato a cambiare l’aspetto del tuo dispositivo attuale, ti consigliamo di leggere in anticipo come effettuare il Download sfondi Xiaomi Mi A2 | Official Wallpapers.

Il nuovo Mi A2 di Xiaomi segue il Mi A1 più vecchio. Mantenendo la mentalità del prezzo basso, questo telefono offre un hardware considerevolmente buono. I punti salienti restano il grande display minimal da 5,99 pollici con cornici strette con un rapporto schermo di 18: 9.

Lo smartphone è dotato di Android 8.1 Oreo e dovrebbe vedere Android P non appena viene rilasciato al pubblico. Nel complesso, il telefono sembra abbastanza promettente. Per ottenere gli sfondi Xiaomi Mi A2 ufficiali, leggi qui sotto.




Download sfondi Xiaomi Mi A2 | Official Wallpapers

Come indicato in precedenza, il telefono segue un rapporto di visualizzazione 18: 9. Gli sfondi sono disponibili in risoluzione nativa 1080 x 2160, rendendoli perfetti per i moderni smartphone Android. Inoltre, se si dispone di un dispositivo con una minore risoluzione dello schermo, è possibile ritagliare facilmente questi sfondi senza perdere qualità.

Per scaricare il set completo di sfondi, clicca sul link di download qui sotto:

Download: Xiaomi_Mi_A2_Wallpapers.zip | Dimensione del file: 906,36 KB

Puoi scaricare questi sfondi facendo clic con il tasto destro del mouse su ciascuno e seleziona Salva immagine come se fosse su un computer o puoi semplicemente toccare qualsiasi immagine e salvarla direttamente sul tuo telefono Android.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.