Sfondi ufficiali Galaxy Note 8

Sfondi ufficiali Galaxy Note 8

Sfondi ufficiali Galaxy Note 8. Scaricare sfondi Galaxy Note 8. Download sfondi Galaxy Note 8. Mancano meno di 20 giorni alla presentazione della nuova ammiraglia, Samsung Galaxy Note 8. E nella nostra redazione vedamo gia arrivare le prime chicche e news “ufficiali”, di quello che sarà il nuovo Galaxy Note 8.

Link sponsorizzati




Il lancio del dispositivo è previsto per il 23 agosto. Gli sfondi ci fanno capire che anche il Galaxy Note 8 adotterà il formato 18.5:9 con risoluzione QHD con 2.960 x 1.440 pixel. Monterà un display da 6,3 pollici Infinity, con processore Snapdragon 835 e una batteria da 3300mAh. Sarà disponibile con 64 GB o 128 GB di memoria interna.

Nel reparto fotocamere, il Galaxy Note 8, è dotato di una configurazione dual camera (12MP + 12MP) sul retro in posizione orizzontale rendendolo il primo smartphone della Samsung con doppia telecamera.

Inoltre, troviamo una coppia di speaker per una migliore esperienza multimediale e un  sensore di impronte digitali posteriori. Inoltre troveremo il jack cuffie da 3,5 mm a fianco della S Pen.

Il Samsung Galaxy Note 8 è dotato di 13 sfondi di alta qualità, appositamente studiati per mostrare il magnifico display Super Infinity AMOLED da 6,3″. Dal momento che il telefono non ha cornici, tutti gli sfondi sembrano che escono dalla schermata, dando quasi un effetto 3D.

Sfondi di Wallpaper di Samsung Galaxy Note 8. | Scaricare

Scarica sfondi Samsung Galaxy J7 2017

 




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*