Come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8. Samsung ha lanciato un dispositivo della sua serie C chiamato Samsung Galaxy C8. Il dispositivo è stato lanciato qualche giorno fa in Cina. Anche questo smartphone è dotato della funzionalità di riconoscimento del viso, come per tutte le ultime ammiraglie Samsung.

Link sponsorizzati



Pertanto, l’utente sarà in grado di sbloccare lo smartphone utilizzando il suo volto. Un’altra caratteristica accattivante è la sua modalità Dual Photo che consente di regolare la messa a fuoco dopo aver scattato una foto. Prima di passare alla guida su come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8, diamo uno sguardo alle caratteristiche.

Sono state lanciate due varianti del Samsung Galaxy C8. La prima dispone di 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna, la seconda dispone di 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il Galaxy C8 monta uno schermo Super HD AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel.

E’alimentato da un processore octa-core che arriva fino a 2,39 GHz. Entrambi le varianti hanno la memoria espandibile fino a 256 GB tramite microSD. Troviamo una doppia fotocamera sulla parte posteriore, una delle quali è da 13 MP f/1,7 e l’altra è da 5 MP f/1,39. La fotocamera anteriore è di 16 MP f/1.9 per i selfie.

Link sponsorizzati


Come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8

Potrebbe interessarti:

E’ alimentato da una batteria di 3000mAh insieme ad uno scanner di impronte digitali sul pulsante Home. Sarà disponibile nei colori Nero, Oro e Rosa. Per ora, è possibile scaricare sfondi Samsung Galaxy C8 che sono stati rilasciati con questo smartphone.

Gli sfondi del Samsung Galaxy C8 sono diventati subito molto popolari in Cina e ora sono disponibili per il download. I wallpapers del Galaxy C8 sono in risoluzione Full HD e il link per il download è riportato di seguito e contiene un file ZIP che dovete scaricare sul tuo computer e decomprimere.

Scaricare Sfondi di Wallpaper Galaxy C8 File ZIP

Questo è tutto. In questo post abbiamo visto come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8. A presto!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*