Scarica sfondi FlymeOS 6

Scarica sfondi FlymeOS 6

Scarica sfondi FlymeOS 6. Meizu, è un produttore di smartphone cinese, meno conosciuto di Xiaomi e Huawei che sono suoi diretti concorrenti. La società anche se nuova nel mercato internazionale non è rimasta a guardare e sta lentamente ritagliandosi la sua fetta del mercato mobile con i suoi smartphone nei mercati di tutto il mondo.

Link sponsorizzati



E’ entrata in Italia verso la fine del 2016 con degli ottimi smartphone, dotati di buone caratteristiche e con una UI personalizzata molto simile agli altri OEM cinesi, ma quella usata da Meizu è molto meglio. Parlando dell’interfaccia personalizzata di Meizu, viene chiamata FlymeOS.

Stiamo per scaricare gli sfondi FlymeOS 6 per tutti i telefoni Android! Parlando di FlymeOS, Meizu ha rilasciato di recente la versione più recente del suo sistema operativo che è stato chiamato FlymeOS 6 in quanto è il successore del FlymeOS 5.

L’ultima versione di FlymeOS è basata su Android 7.0 e non su Android 7.1 Nougat. L’azienda ha incluso un sacco di modifiche nell’ultima versione, di cui la cosa più importante è l’inclusione di AI di Meizu denominata dalla società come One Mind che impara le abitudini di un utente e prevede quando l’utente potrebbe avere bisogno di alcune applicazioni.

Link sponsorizzati


Scarica sfondi FlymeOS 6

Scaricare sfondi del Nokia 6

Scarica gli sfondi del Nokia 8

Come per ogni nuova versione di FlymeOS, è stato aggiunto un gruppo di nuovi sfondi in questo aggiornamento e si trovano qui sotto. Meizu ha rilasciato l’ultima versione della loro interfaccia utente personalizzata basata su Android che è la versione FlymeOS 6.

Questa versione, come per tutte le altre versioni, include nuovi sfondi. Parlando degli sfondi sulla versione più recente di FlymeOS, ci sono 48 sfondi che sono stati inclusi con l’ultimo aggiornamento di Meizu.

Se sei interessato a ricevere tutti gli sfondi di FlymeOS 6, puoi scaricare il file zip che contiene tutti gli sfondi in un unico file.

Una volta scaricato il file zip sul telefono devi prima scompattarlo. Poi bisogna toccare con il dito su una parte vuota sul display, scegliere l’opzione sfondi e poi scegliere lo sfondo preferito.

Download Links

FlymeOS-6-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*