I nuovi Sfondi e Suonerie di Android Oreo sono qui

I nuovi Sfondi e Suonerie di Android Oreo sono qui. Scaricare sfondi e suonerie Oreo. Sfondi Oreo. Suonerie Oreo. Come riportato alcuni giorni fa che Google avrebbe annunciato la prossima versione del sistema operativo Android, vale a dire Android 8.0 il 21 agosto, il giorno di Solar Eclipse, beh, Android 8.0 è stato veramente rilasciato.

Link sponsorizzati



Non è stato chiamato Orellete, Orange Marmalade o Octopus, ma è stato chiamato come dicevano in tanti Android Oreo. Android Oreo è dotato di tantissime nuove funzionalità come le notifiche di nuove applicazioni, il conteggio delle notifiche sulle icone delle app, compatibilità con Android Instant App, riempimento automatico (come su Chrome), migliore copia e incolla, gira più veloce, migliore durata della batteria con la funzionalità Doze più avanzata e altro ancora.

Oltre alle nuove funzionalità, Google ha anche rilasciato alcune nuove suonerie, suoni di notifica e suoni di allarme con l’ultima versione di Android 8.0 Oreo. E’ stata aggiornata anche l’applicazione Google Wallpapers con nuovi sfondi esclusivi per Android Oreo.

Molto presto Google rilascerà anche il codice sorgente del nuovo sistema operativo, cosi grazie alle rom personalizzate un pò tutti potranno provare Android 8.0 Oreo sui propri dispositivi.

I nuovi Sfondi e Suonerie di Android Oreo sono qui

Contenuti:

  • I nuovi Sfondi e Suonerie di Android Oreo sono qui,
  • scaricare sfondi e suonerie Oreo,
  • sfondi Oreo,
  • suonerie Oreo.

Abbiamo parlato anche di:

  1. Come fare il root Android 8.0 Oreo
  2. Come attivare la barra di navigazione Android 8.0 Oreo su qualsiasi smartphone Android
  3. Come tornare a Nougat da Android 8.0 Oreo
  4. Come abilitare le Opzioni sviluppatore su Android Oreo 8.0

download

Approfondimenti

Leave a Reply