Scarica gli sfondi di Huawei Mate 10

Scarica gli sfondi di Huawei Mate 10

Scarica gli sfondi di Huawei Mate 10, utilizzando questa guida! Ieri il produttore asiatico ha presentato i tre nuovi membri della famiglia Huawei. Parliamo di Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Porsche Edition. Ora, dopo aver conosciuto tutti i segreti di questi nuovi telefoni, vediamo come scaricare gli sfondi di Huawei Mate 10.

Link sponsorizzati



Va notato che il Huawei Mate 10 dispone di un display composto da un pannello QHD, cosi potete scaricare ed installare gli sfondi del Huawei Mate 10 su qualsiasi smartphone Android senza preoccuparvi se avete uno schermo Full HD o HD.

Parlando delle caratteristiche di questi telefoni, Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro vengono rilasciati con un display QHD da 5,9 pollici con una risoluzione di 1440 × 2560 pixel mentre il Mate 10 Pro viene rilasciato con un display Full-HD+ OLED da 6 pollici e una una risoluzione di 1080 × 2160 pixel.

Il Huawei Mate 10 è alimentato da un processore Huawei HiSilicon Kirin 970 octa-core da 1,8 GHz mentre il Huawei Mate 10 Pro è dotato di un processore Huawei HiSilicon Kirin 970 da 1,8 GHz. Il Mate 10 è dotato di 4 GB di RAM uguale a quella del Mate 10 Pro.

Link sponsorizzati


Scarica gli sfondi di Huawei Mate 10

Scarica gli sfondi del Moto X4

Il Huawei Mate 10 Pro è dotato di doppie fotocamere sul retro una monocromatica da 20 megapixel e una a colori da 12 megapixel. L’apertura focale è da 1,6 ed è presente la tecnologia 4 in 1 hybrid focus. La fotocamera anteriore è invece da 8 megapixel.

Entrambi gli smartphone vengono gestiti da Android 8.0 Oreo e li rende i secondi telefoni di punta dopo i Google Pixel 2 ad avere l’ultimo aggiornamento del software. E’ dotato anche del sensore di impronte digitali, che è posizionato sotto il modulo delle fotocamere.

Ci sono 31 sfondi sul dispositivo e dobbiamo dire che in questo pacchetto si trovano i migliori sfondi mai visti su un dispositivo quest’anno. In termini di qualità, gli sfondi sono dotati di risoluzione Quad HD con un rapporto di aspetto di 18: 9.

Questo qui sotto è il link per scaricare tutti i nuovi sfondi di Huawei Mate 10. Buon download!

Come scaricare sfondi Samsung Galaxy C8

Download Links

Huawei-Mate-10-Stock-Wallpapers.zip

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*