Segnala account Facebook persona deceduta

Segnala account Facebook persona deceduta

Segnala account Facebook persona deceduta. Come segnalare l’account a Facebook di una persona morta/deceduta. Non è che mi piace parlare tanto di questa cosa, ma sicuramente c’è chi non sa come segnalare a Facebook la perdita di una persona cara.

Link sponsorizzati



Quando si muore, cosa succede al mio account Facebook? Dovremmo nominare un contatto che sia il nostro erede prima di morire, Facebook consegnerà l’account al contatto nominato. Se qualcuno della tua lista di amici di Facebook è scomparso e il suo account è rimasto ancora attivo, ecco cosa puoi fare.

Possiamo nominare un erede prima di morire, ma come si fa? L’erede potrà scaricare le foto se è stato autorizzato, ma non potrà accedere all’account, vedere i messaggi privati, le informazioni ecc. Inoltre, non può rimuovere o eliminare le foto, i post o gli amici.

Ma come nominare un erede su Facebook prima di morire? Come faccio a segnalare una persona deceduta? Come segnalare una persona morta su Facebook? Cosa fare col il tuo account Facebook quando sei morto? Come ricordare una persona deceduta su Facebook?

Link sponsorizzati


Segnala account Facebook persona deceduta

Ti consiglio la lettura di: Migliori Anti Adware per Android | Le migliori app

Come nominare un erede su Facebook

  1. Accedi al tuo account Facebook
  2. Vai nelle Impostazioni
  3. Fai clic su Sicurezza
  4. Scegli Contatto Erede
  5. Fare clic su Modifica
  6. Digita il nome del tuo amico o chiunque desideri nominare come tuo contatto rede
  7. Fai clic su Aggiungi.

Hai fatto! In questa pagina facebook ci spiega che cosa è un contatto erede.

Come creare un Account commemorativo su Facebook

Un account commemorativo consente alle persone iscritte a Facebook di ricordare e commemorare chi è deceduto.

Per segnalare un profilo per renderlo commemorativo, basta andare su questa pagina di assistenza di Facebook e rispondere a qualche semplice domanda.

Come rimuovere un Account di una persona deceduta su Facebook

Leggermente più complicat è richiedere la rimozione di un’accont di una persona deceduta. Bisogna come prima cosa fornire un documento che dimostri che sei un parente stretto o erede del titolare dell’account.

Siamo spiacenti per la tua perdita, ma per rendere tutto più semplice e indolore ti consiglio di fare una scansione o una foto del certificato di morte del tuo caro e inviarlo su questa pagina su Facebok.

In questo articolo abbiamo parlato di come nominare un erede su Facebook prima di morire? Come faccio a segnalare una persona deceduta? Come segnalare una persona morta su Facebook? Cosa fare col il tuo account Facebook quando sei morto? Come ricordare una persona deceduta su Facebook?